0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Andrea divide Samuele Nardi e Valentina, video

Maria De Filippi è costretta a mandare in onda la prova tv per scagionare Valentina, corteggiatrice di Samuele Nardi, dalle accuse di Andrea Angelini.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Samuele e Valentina divisi da Andrea

Andrea segnala Valentina. Questo accadeva nella scorsa puntata di Uomini e Donne. Oggi il trono blu apre i battenti con la discussione tra la corteggiatrice, Samuele Nardi e il bolognese. Maria De Filippi manda in onda l’incontro tra la bella sarda e il tronista, deciso a vederci finalmente chiaro.

Così Samuele si reca dalla donna e senza perdere tempo le chiede della frase. Lei nega e poi aggiunge: “Io bellissimo a lui? Lattante”. Samuele, però, è confuso. Non riesce a trovare il bandolo della matassa e la situazione peggiora, quando Valentina, alla fine, ammette di non ricordarsi la frase esatta rivolta ad Andrea Angelini. Il tronista dubita del suo interesse e decide di allontanarsi con la promessa di pensarci.

Quando resta da sola, Valentina spiega le sue difficoltà alla redazione e prima critica il bolognese: “Quello si è montato la testa” e poi, in lacrime, confessa “Ho paura perché ho sofferto molto. Lasciarmi andare con una persona che non conosco, se permetti i paletti io li metto, preferisco tutelarmi”.

Nonostante il chiarimento, alla corte di Maria De Filippi si decide procedere con la prova Tv e così tutti in silenzio guardano il video di Valentina che al momento dei saluti rivolge ad Andrea Angelini, senza neanche guardarlo negli occhi, questa frase: “Sei troppo bello”.

Al termine del filmato Tina Cipollari si scaglia contro la tronista, mentre Gianni Sperti e la padrona di casa difendono la corteggiatrice. “Se lo rivediamo con oggettività, non è nulla, ma proprio niente”. A questo punto Andrea ritratta: “Non mi sono fatto assolutamente il viaggio. Voglio che Samuele apra gli occhi”. Il collega sorpreso si rivolge al bolognese:”Ma chi sei mio padre?”.

Purtroppo il tarlo si inserisce tra i pensieri di Samuele Nardi e, quando Maria gli chiede se è tutto passato, lui risponde: “Devo pensarci”. La puntata di Uomini e Donne non inizia neanche che già scoppia la prima polemica. Ce la farà Valentina a riacquistare la fiducia di Samuele messa a repentaglio da Andrea Angelini?


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views