38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Uomini e donne’ avrà 4 tronisti: due uomini e una donna etero e il primo tronista gay

DavideMaggio.it svela che la nuova edizione di ‘Uomini e Donne’ sarà caratterizzata da un trono misto. I protagonisti saranno quattro, due uomini e una donna eterosessuali e il primo tronista gay.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Settembre è ormai alle porte e i fan di ‘Uomini e Donne‘ sono in fermento. La nuova edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi avrà inizio a metà del prossimo mese. L'appuntamento è, come sempre, alle 14:45 su Canale5.

Il sito DavideMaggio.it ha diffuso alcune anticipazioni su quelle che saranno le caratteristiche delle nuove puntate. I tronisti seduti sulla poltroncina rossa saranno quattro. Si tratterà di un trono misto, caratterizzato da due uomini in cerca della donna della loro vita, una donna che spera di conoscere il suo principe azzurro e il primo tronista gay in cerca di un compagno.

Secondo le prime indiscrezioni, ogni puntata vedrà schierati i quattro tronisti. Anche se è difficile immaginare, come verranno organizzati i numerosi corteggiatori e corteggiatrici che approderanno in studio.

A settembre 2016, il primo trono gay di ‘Uomini e Donne'

La scelta di amalgamare la novità del trono gay alla tradizione del trono classico, sembra essere un modo per far comprendere agli spettatori, una volta di più, che i sentimenti sono gli stessi, sia che si tratti di eterosessuali, che di omosessuali. In fondo, Maria De Filippi aveva anticipato di voler sparigliare le carte, ma aveva anche sottolineato di cercare "normalità" e non "scandalo":

"Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l'amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C'è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell'argomento".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views