58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati

Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati dopo due settimane d’amore, alimentando le voci sulla loro presuntà falsità.
A cura di alessia mancini
58 CONDIVISIONI
Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati

È già finita la storia d’amore più chiacchierata di Uomini e Donne. Il settimanale di gossip Visto ha svelato in anteprima lo scoop. Solo una settimana fa Federico e Ylenia avevano ammesso, durante un’intervista rilasciata sempre alla stessa rivista: ci amiamo con timidezza.

Sono trascorsi solo sette giorni e di quel sentimento neanche più l’ombra, forse è rimasta solo la timidezza. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la storia tra i due piccioncini sia già finita dopo ben due settimane di conoscenza . Un record per Uomini e Donne.

Ovviamente i diretti interessati hanno fatto sentire la loro voce, perché la notizia è stata accompagnata da numerose critiche ed accuse. Così Ylenia Isidori non si è trattenuta e ha postato il suo pensiero su Facebook: “Uno ha provato a frequentarsi fuori e non è andata. Chi dovevo prendere in giro? Lì dentro mi piaceva e si vedeva, ma poi fuori non è andata. Significa essere falsi?”.

Evidentemente le giustificazioni dell’ex corteggiatrice non sono bastate, perché Ylenia Isidori ha continuato a scrivere sul social network cercando di arginare la delusione crescente. Persino Federico Romano è intervenuto su Facebook: “Mi viene da ridere. Le persone che mi scrivono che siamo falsi. Non avete capito niente. Le storie nascono e finiscono. Purtroppo è la vita”.

Forse in molti non chiamerebbero storia una relazione di 14 giorni. Ma questo è solo un dettaglio. Intanto si fanno più insistenti le voci di falsità. Federico e Ylenia non sono sinceri, questo era il pensiero di Gianni Sperti e Tina Cipollari ed ora dopo la separazione molti telespettatori iniziano a dare ragione ai due opinionisti. Voi cosa ne pensate?

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views