17:05

Uomini e Donne: il calendario 2011 di Claudia sconvolge Samuele, i video

Samuele Nardi non riesce a credere alle proprie orecchie, quando Valentina segnala e mostra le immagini del calendario 2011 di Claudia Borroni, sua rivale in amore

Uomini e Donne: il calendario 2011 di Claudia sconvolge Samuele, i video.

Samuele Nardi è prossimo a una scelta. Le corteggiatrici non lesinano colpi bassi per riuscire a conquistare il cuore del tronista. Questa volta, è il turno di Valentina. La bella sarda è  sul piede di guerra. Non vuole rinunciare alla sua favola d’amore e annuncia alla dolce metà un delizioso scoop: “Tu non sai una cosa. C’è stata l’esterna del circo dove si parlava di burlesque. Poi tu l’hai portata a fare burlesque. Improvvisamente, dopo quattro mesi e il calendario, forse sarebbe un no“.

Il tronista era all’oscuro del calendario 2011 di Claudia Borroni e la notizia sembra colpirlo sul vivo, tanto che la corteggiatrice prima minimizza l’accaduto e poi, rendendosi conto della gravità della segnalazione, cerca in qualche modo di giustificare le foto del lunario.

Valentina, però, insiste e chiede alla redazione di mostrare gli scatti di Claudia in versione burlesque a Uomini e Donne. Andrea Angelini ride incuriosito, mentre il pubblico domanda a gran voce di poter visionare il tanto discusso calendario. Claudia, invece, inizia un’arringa di favore di Teresa Langella accusata di esibizionismo per il suo lavoro di cantante neomelodica.

Il depistaggio dura poco, perché Gianni Speri domanda: “Non cambiare discorso. Vogliamo vedere il calendario sì o no?“. Samuele Nardi è contrario, non vuole pubblicizzare ulteriormente Claudia Borroni ma, alla fine, le insistenze di Tina Cipollari fanno cedere Maria De Filippi che mostra sul maxi schermo le foto incriminate e commenta così il lavoro della corteggiatrice: “Se vuole ricordare i giorni, il cliente ha sbagliato perché li ha scritti proprio piccolini“.





Approfondimenti: calendario 2011, Claudia Borroni, Samuele Nardi, Tina Cipollari

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE