21:50

Uomini e Donne: Leonardo e Diletta si baciano a stampo, video

Leonardo Greco provoca Diletta Pagliano prima con gli sguardi poi con un bacio, il tronista concede alla corteggiatrice solo una toccata e fuga sulla labbra che delude la 20enne

Uomini e Donne: Leonardo e Diletta si baciano a stampo, video.

Uomini e Donne torna dopo la pausa natalizia. Il trono di Leonardo Greco promette già scintille all’inizio della puntata a causa della lite furiosa tra Bubi e Paola. Fortunatamente, però, non tutte le corteggiatrici del tronista dimostrano il loro affetto in tale maniera, perché Alessia e Diletta Pagliano ambiscono a conquistare non solo il cuore di Leonardo ma anche le sue labbra.

La rivale in amore di Bubi organizza una romantica sorpresa e, insieme a un violinista, trasforma in una vera e propria favola dei tempi moderni una semplice esterna, chiedendo a Leonardo Greco un invito al ballo come solo una principessa potrebbe domandare. Il tronista si dichiara contento e stringe a sé la sua dolce metà che lo tranquillizza: “Vedrai che ne verrai a capo . In un modo o nell’altro riuscirai ad uscire di qui con una donna, scegliendo con il cuore. Nessuno ti mette fretta. Io non ti metto fretta“.

Dopo il ballo il tronista palesa il suo imbarazzo ma non toglie di occhi di dosso a Diletta Pagliano che, di tutta risposta, ammette di essere ormai completamente presa da lui. Il tronista ascolta attento, quasi non riesce a credere alle sue orecchie ma i dubbi continuano ad  assillarlo. Leonardo non perdona Diletta per bacio negato. Allora lei gli spiega di non essersi esposta per gelosia.

Bubi intanto ride di gusto quando la sua rivale chiede all’improvviso al cavaliere: “Tu mi vuoi baciare?“. Leonardo risponde: “La voglia c’è” e avvicina le sua labbra alla guancia delle 20enne per poi aggiungere “T’ho baciata“. Diletta lo guarda. Il tronista si avvicina alla bocca della corteggiatrice pronta per un bacio da mille e una notte, ma lui le concede solo un bacio a stampo che, alla fine, viene commentato tra un sorriso e un pizzico di delusione da Diletta di Uomini e Donne: “Non si fa così“.



Approfondimenti: bacio, bubi, diletta pagliano, Leonardo Greco, Uomini e Donne

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE