32 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: lite furiosa tra Bubi e Paola, video

Bubi è di nuovo protagonista di una lite a Uomini e Donne, dopo Diletta Pagliano anche Paola rischia di diventare un’altra protagonista della tramissione per cuori solitari grazie allo show di Barbara.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
lite tra paola e bubi

Dopo la puntata del 16/12/2010 di Uomini e Donne torna Leonardo Greco. Il tronista alza il sipario ammettendo di non essere in splendida forma. Nonostante i piccoli acciacchi, l'uomo si rende immediatamente conto che alla sua corte manca la corteggiatrice per eccellenza e domanda a Maria De Filippi il destino toccato in sorte alla donna.

"Ma c'è o no? Se Barbara c'è a me fa piacere perché io comunque la stimo e la rispetto e, come donna, sta dimostrando di avere anche gli attributi per stare qua, nonostante sia attaccata da tutti", con queste parole  il tronista parla di Bubi. Basta quest'esternazione a far comparire, come per magia, la 40enne. I due si baciano sulla guancia ma la  pace dura un attimo.

Bubi subito manifesta a Leonardo Greco il suo desiderio di non presentarsi in trasmissione e, di tutta risposta, il tronista inizia a innervosirsi. Nella discussione interviene, però Taylor. Anche lei minaccia di voler lasciare il programma per colpa dei comportamenti aggressivi della sua rivale in amore. Bubi non si scompone più di tanto e la invita gentilmente alla porta per trasformarsi nel ciclone a cui ci ha abituati.

Leonardo cerca di sedare il litigio ma il suo tentativo cade nel vuoto. Ovviamente al duetto si aggiunge un'altra corteggiatrice, Paola. Bubi, prima, l'avvisa: "Tu sei una gran bugiarda" e, poi, si alza in piedi con fare minaccioso. Al che il tronista è costretto di nuovo a intervenire allontanando la 40enne da Paola per evitare una rissa a Uomini e Donne.

Il motivo dell'astio è da imputare a due schiaffi sulla spalla e ad un'estenazioni poco gentile pronunciata da Bubi all'indirizzo di Paola: "La prossima ad andare a casa sei tu". Quindi la dama si scaglia contro la reginetta de L'amore non ha età e Bubi, nuovamente, si alza in piedi per una prova di forza.

Paola allontana le mani di Bubi dalle sue spalle. La situazione sta per precipitare in un litigio coi botti, quando Leonardo è costretto ad alzarsi dal trono per sedare i bollori delle due corteggiatrici arrivate quasi alle mani. Non è la prima volta che Barbara si rende protagonista di simili episodi. Già in passato la lite  furiosa tra Diletta Pagliano e Bubi aveva preoccupato i telespettatori  e non solo.

Come si concluderà l'avventura di Leonardo? Ai posteri l'ardua sentenza…


32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views