14 CONDIVISIONI

Uomini e Donne puntata del 10/2/2011, trono blu: i video

Il trono blu di Uomini e Donne si conclude per Andrea Angelini che riceva un no da parte di Perla Cupini attraverso una fredda mail letta, in studio, da Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
u&d 10 febbraio 2011

Dopo la puntata del 9/2/2011 di Uomini e Donne, Andrea Angelini e Samuele Nardi tornano alla corte di Maria De Filippi. I riflettori sono tutti per il bolognese che, oggi, dovrà affrontare non solo Teresa, Angela e Giorgia ma conoscerà finalmente anche la scelta di Perla Cupini. "Era solo una scusante quando dicevo che Perla non mi piaceva fisicamente", con queste parole il tronista risponde alle accuse delle tre corteggiatrice, ma non saranno le uniche critiche.

Il video della telefonata tra Andrea e sua mamma scatena, infatti, il pubblico presente nello studio televisivo. I pensieri del bolognese però si concentrano sulla sua dolce metà. L'ultimo incontro tra Andrea Angelini e Perla non mette a tacere i dubbi della corteggiatrice che, anzi, dimostra di non credere ancora alla buona fede del tronista.

Persino Samuele Nardi decide di dire la sua sul comportamento del suo collega e, dopo la trasmissione per cuori solitari, si lascia andare ad esternazioni che potrebbero scatenare una vera e propria guerriglia alla corte di Maria De Filippi: "La scelta di Andrea non era Perla, secondo me lui è ancora legato a Ramona e, vedendo come si comportava con le corteggiatrici, ho dedotto che era ancora preso da Ramona. E’ rimasto sul trono perché forse sperava che scendesse una ragazza diversa da tutte le altre".

Insomma per Samuele Nardi, Andrea è ancora legato a Ramona Amodeo. Eppure non è l'unico a pensarlo ma tutti evitano accuratamente di pronunciare il nome della napoletana. Persino le corteggiatrici non commentano la scelta del bolognese adducendo come scusante il suo interesse per Ramona ma preferiscono insinuare che tra lui e Perla ci sia un accordo precedente.

L'indiscrezione viene però smentita dalla ragazza. La favorita di Angelini, infatti non si presenta alla corte  di Maria De Filippi e Andrea si becca un no via mail. Si conclude così l'esperienza del tronista che dichiara di non arrendersi ed è pronto a riconquistare la donna che è riuscita a rapirgli il cuore.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views