6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 2/12/2010, trono blu: i video

Samuele Nardi non perdona Valentina e decide di baciare Claudia, mentre Andrea Angelini non riesce a gestire il suo interesse per Teresa Langella, perdendo così Perla Cupini e Amerinda.
A cura di alessia mancini
6 CONDIVISIONI
due dicembre uomini e donne

Dopo la puntata del 26/11/2010 di Uomini e Donne torna il trono blu. Il sipario si alza con Samuele Nardi che chiede scusa ad una nuova corteggiatrice, Alessandra, per averle preferito Claudia. Subito dopo, alla corte di Maria De Filippi, si scatena un temporale. Il tronista non riesce ancora a perdonare Valentina per la frase rivolta ad Andrea Angelini. Così Samuele, al termine della registrazione, si reca dalla sarda per chiarire il malinteso.

Lei si giustifica dicendo che non ricorda le parole esatte e lui le manifesta i suoi dubbi che aumentano giorno dopo giorno. Quando Samuele va via, Valentina si lascia andare e scoppia a piangere, spiegando alla redazione: “Mi dispiace molto, una volta che una persona mi interessa questa si attacca a certe cavolate…; io ho paura di lasciarmi andare perchè ho sofferto molto, ma meglio da sola che con una persona che non mi fa star bene”.

La discussione, però, prosegue nello studio televisivo. Quindi la regia è costretta a mandare in onda la prova tv. Per Gianni Sperti e Maria De Filippi la frase: “Sei troppo bello” è stata pronunciata senza malizia, mentre Tina Cipollari è di tutt’altro avviso. La situazione si complica quando il bolognese aggiunge un altro dettaglio. Valentina, dopo aver abbandonato la trasmissione televisiva, lo avrebbe salutato fuori dagli studi.

Quest’ennesima dichiarazione mette ulteriori dubbi nella testa del tronista che arriva a rifiutare persino un ballo alla sarda. Andrea divide Samuele Nardi e Valentina, il loro rapporto è ormai segnato da questi continui scoop. La relazione tra Sabrina Somma e il tronista procede, invece, a gonfie vele. Prova ne è la loro esterna trascorsa tra un tango e chiacchiere dolcissime. Ma è con Claudia che Samuele da il meglio di sé.

Il tronista raggiunge la corteggiatrice in albergo e accade l’irreparabile. Samuele bacia Claudia, Sabrina Somma senza parole resta a guardare l’esterna, mentre Valentina chiede a Maria De Filippi di non essere interpellata. Andrea Angelini, invece, ha una bella gatta da pelare. Gli appuntamenti con Amerinda e Perla Cupini sono all’insegna della polemica, sebbene entrambe le corteggiatrici tentino in tutti i modi di mettere a proprio agio il bolognese. Ma oramai il chiodo fisso di Andrea è Teresa Langella, come ammette lo stesso tronista durante l’esterna con Perla Cupini.

Affermazioni questa che susciterà una reazione prevedibile da parte della corteggiatrice. Andrea attratto da Teresa perde Perla e Amerinda. Entrambe, al termine, della puntata, decidono di raggiungere la sanguinaria sulle scale. Ma mentre Perla dichiara ad Andrea: “Mi puoi venire a cercare fuori se non trovi niente qua”, Amerinda resta in silenzio delusa da comportamento del bolognese.

Teresa Langella sarà molto probabilmente la scelta, visto che è l’unica corteggiatrice in grado di suscitare l’interesse del bolognese che, infatti, ammette: “E’ quella che si espone di più e non trovando niente vado da quella che mi attrae di più fisicamente”. Insomma molto probabilmente Andrea non sceglierà con il cuore. Che abbia ancora Ramona Amodeo nei suoi pensieri?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views