61 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: su Facebook i provini per tronisti e corteggiatrici

Terminata quest’edizione di Uomini e Donne neanche il tempo di respirare che sono partiti i provini. Al via proprio in questi giorni i primi casting per il prossimo anno.
A cura di alessandra
61 CONDIVISIONI
uomini-e-donne (1)

Quello di Uomini e Donne è l'unico trono disponibile in Italia e forse per questo è anche il più ambito.

La trasmissione condotta con successo da Maria de Filippi non è un reality e non mette in luce talenti, eppure in molti farebbero carte false per mettersi in vetrina nello studio di Canale 5.

Belle e belli d'Italia si fanno notare, si scelgono e si rifiutano sperando di conquistarsi un posto nella Hall of Fame.

A volte ci si innamora come nel caso di Karina Cascella e Salvatore Angelucci tornati a Uomini e Donne, a volte dopo l'amore scoppia l'odio come con Giuseppe e Roberta Pontesilli che hanno spiegato la rottura.

Qualcuno dopo Uomini e Donne ha fatto carriera come attore, mi riferisco a Franco Bigini attore porno come Fernando Vitale. Non sempre si diventa famosi ma si vive comunque un periodo di celebrità. Questa edizione della trasmissione si è conclusa con il fidanzamento di Ramona Amodeo e Mario solo una settimana fa e già sono partiti i nuovi provini.

La grande novità è che l'iter sarà più semplice e snello grazie a Facebook: basterà accedere al social network, cercare Provini UeD e chiedere l'amicizia. Queste 3 mosse saranno sufficienti ad essere scritturati per i primi provini. Aspiranti tronisti e corteggiatrici, il casting non è mai stato tanto semplice come quest'anno.

"Informiamo tutti colori che volessero partecipare al programma che da oggi è possibile visitare il nostro Facebook ufficiale e richiedere l'amicizia a Provini Ued" hanno spiegato gli autori del programma. Attualmente gli iscritti sono poco più di 3 mila ma c'è da scommetterci che il numero salirà vertiginosamente nei prossimi giorni.

In bocca al lupo a tutti gli aspiranti tronisti/ troniste e corteggiatori d'Italia.

Alessandra Pugliese

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views