14 CONDIVISIONI

Uomini e Donne, Tina alle fan di Sharon Bergonzi: “False e stron*e, vi odio”

La puntata di oggi di “Uomini e Donne” è stata dedicata al Trono Classico. Tina Cipollari si è scontrata con un gruppo di ragazze tra il pubblico che sostenevano Sharon Bergonzi. L’opinionista prima ha intimato loro di stare zitte e poi ha inveito: “False, stron*e, ipocrite. Vi odio”.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Nel programma "Uomini e Donne" oggi è stata la volta del Trono Classico. Tra uscite di scena, lacrime e sentimenti feriti, Jonas, Teresa e Andrea continuano a cercare la loro anima gemella. La puntata di oggi, è stata caratterizzata dalla sfuriata di Tina Cipollari. L'opinionista, nei panni di Loredana Berté, è andata su tutte le furie quando il pubblico ha difeso per l'ennesima volta la corteggiatrice di Andrea, Sharon Bergonzi. Tina Cipollari ha prima contrastato le ragazze che applaudivano Sharon, dicendo:

"State zitte, state zitte. Il fatto che voi siate a favore suo a me non me ne può fregare di meno. Statevi zitte quando parlo. Non me ne importa niente dell'ululato".

Poi si è alzata dalla sua postazione e ha inveito contro di loro con parole decisamente poco gentili. L'opinionista ha esclamato:

"False, false, stron*e. False, false, ipocrite, vi odio".

Secondo quanto riportato da TvBlog, Tina Cipollari avrebbe fatto anche ripetutamente il gesto dell'ombrello, poi censurato in fase di montaggio.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views