9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Trono Over puntata del 12 novembre (DIRETTA)

Anche la puntata odierna di “Uomini e Donne” è dedicata al Trono Over. Ieri abbiamo assistito alla crisi tra Samuel e Elga e tra Franco e Barbara. Oggi, invece, è tempo di sfilate.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

ORE 16:08 – Fernando decide di sfidare Paolo, mentre Franco sfida Antonio. A Giuliano non è data la possibilità di sfidare. La puntata si conclude.

ORE 16:07 – La pagina ufficiale del programma diffonde un resoconto dei look indossati dai diversi protagonisti del Trono Over.

ORE 16:02 – Viene resa nota la classifica. Paolo si qualifica primo, seguito da Antonio.

Immagine

ORE  15:59 – Gianni dice di aver notato che se in puntata attacca le persone che Giuliano protegge, arrivano in massa su facebook ad attaccarlo. I nominativi degli account falsi sembrano sempre essere "La donna del mistero" e "Martina Califano". Franco, inoltre, aggiunge che subito dopo che tale "Martina Califano" attacca lui o Antonio su facebook, compare subito il commento di Giuliano che dà ragione a Martina. Secondo Franco è sempre Giuliano a commentare.

ORE 15:53 – Giuliano prova a salutare Gianni che però si rifiuta di salutarlo perché lo reputa falso e lo invita ad avere in diretta lo stesso atteggiamento che ha dietro le quinte. Intanto Maria torna a parlare dei profili finti usati da Giuliano su facebook, con i quali invade anche la pagina di Uomini e Donne. Lui, però, smentisce tutto.

ORE 15:46 – Giuliano si veste da arbitro. Improvvisa uno show in passerella in cui mette in bocca il suo fischietto e finge di ammonire Maria. I voti vanno dal 5 di Elga e il 6 di Isabella, che lo definisce "Pierino la peste con il pigiamino" a diversi 10.

Immagine

ORE 15:44 – È la volta di Giuliano, che viene ammesso alle sfilate solo per questa volta, per "gentile concessione" dato che si era già preparato. Come gli spettatori ricorderanno, Giuliano non può più partecipare alle sfilate dopo che è venuto fuori che cercava di sabotare il momento del voto.

ORE 15:41 – Gianni dice che i 10 sono dovuti solo al fatto che Paolo è un uomo di bell'aspetto. Maria, inoltre, appoggia Gianni sostenendo che è strano che tutti abbiano criticato le scarpe di Remo, mentre nessuno nota il fatto che le scarpe indossate da Paolo non rispecchino totalmente lo stile anni 80.

ORE 15:35 – Paolo decide di fare tutto da solo e vuole vivere il suo sogno di impersonare un famoso tennista anni 80, sullo stile di Borg. I voti sono tutti altissimi e riceve la promozione anche da Anahi. Si presenta con la racchetta scheggiata, ritrovata in garage. È rovinata perchè era solito sbattere a terra ogni volta che si arrabbiava.

Immagine

ORE 15:32 – Riprende la sfilata. Fernando chiede l'aiuto di Anahi e dice di voler indossare un abito anni 80 che le ricordi quel periodo d'oro in cui di solito andava dal sarto a farsi fare gli abiti su misura. Barbara gli dà 6, dicendo che è il solito abito nero che Anahi mette un po' a tutti e che non ha nulla di distintivo degli anni 80.

Immagine

ORE 15:30 – Tina è inarrestabile, continua a dire che Elga è cattiva e definisce Samuel muflone.

ORE 15:28 – Maria prova a far riflettere Tina sul fatto che a volte esageri con le parole, offendendo.

ORE 15:20 – I voti vanno dal 10 al 6 ma Tina non apprezza. Elga difende Guido e Tina si arrabbia additandola come "ignorante e cafona", dicendole che ha fatto una pessima figura con quel "cetriolo, sciacallo" (intendendo Samuel che esce dallo studio). Poi la Cipollari invita Elga ad andare a fare un corso di dizione, aggiungendo: "Sei di una volgarità unica"

Immagine

ORE 15:16 – Guido si veste da veneziano del 700, perché ne ama la cultura. Nonostante non si rivolga ad Anahi, lei promuove il suo look.

Immagine

ORE 15:12 – Remo richiede l'aiuto di Anahi e si veste come suo padre che era un agricoltore. Di fronte a chi critica le sue scarpe, Remo si limita a definirle "antoniane", ossia sostenitrici di Antonio.

Immagine

ORE 15:07 -Anahi risponde alle critiche ricevute da Franco nella scorsa sfilata, in merito alla sfilata con tema Passeggiata al Royal Ascot. Definisce lui ridicolo e Barbara una cialtrona. Lui riconosce di aver sbagliato.

ORE 15:06 – Franco preferisce fare da solo e adotta lo stile paninaro. Non riceve eccessivo riscontro dalla giuria. Elga ad esempio si limita a dargli 6. Anahi, inoltre, boccia il suo look perché lo trova triste.

Immagine

ORE 15:00 – Anche Giacomo chiede l'aiuto di Anahi e sfila in uniforme.

Immagine

ORE 14:57 – Smoking argentato e tripudio di voti alti per Antonio.

Immagine

ORE 14:53 – È la volta di Antonio che chiede l'aiuto di Anahi. Sceglie di rappresentare sei mesi della sua vita nel corso dei quali si è sposato, diplomato ed è diventato padre.

ORE 14:52 – Rocco decide di vestirsi da pastore, raccontando la storia della pecorella che aveva e che era solito seguirlo ovunque. La giuria apprezza e per cui riceve voti abbastanza alti.

Immagine

ORE 14:48 – Inizia la sfilata maschile, il tema è "Come eravamo". Il primo a sfilare è Rocco che chiede l'aiuto di Anahi.

ORE 14:45 – Inizia una nuova puntata di "Uomini e Donne", dedicata al Trono Over. Quella di oggi è la continuazione della messa in onda di ieri. In studio, come di consueto, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views