Secondo i lettori di Fanpage.it. sarà Giulia Latini la scelta di Luca Onestini a “Uomini&Donne”. La corteggiatrice romana è risultata la destinataria del numero maggiore di voti espressi nel sondaggio aperto a pochi giorni dalla scelta del tronista. A vedersela con lei sono state Soleil Sorge, classificatasi al secondo posto con il 32% delle preferenze, e Cecilia Zagarrigo, che ha ricevuto il 18% dei voti totali.

Le corteggiatrici di Luca Onestini.

Non è detto che la scelta di Luca debba necessariamente articolarsi in questo modo. Per il momento, a meno di eventuali sorprese dell’ultimo minuto, la preferenza dell’aspirante odontoiatra sembrerebbe propendere verso Soleil. Nonostante i suoi colpi di testa, l’interesse, poi svanito, nei confronti di Marco Cartasegna e le segnalazioni sul suo conto, la Sorge sembrerebbe aver stregato il tronista, che è passato sopra un numero impressionante di passi falsi pur di tenerla tra le sue corteggiatrici fino alla fine.

Giulia è quella che in trasmissione ha avuto il percorso più difficile e altalenante. Nonostante la netta preferenza del pubblico nei suoi confronti, Luca l’ha spesso tenuta da parte a favore della sua antagonista. Lei stessa, a commento di una sua esterna, dichiarò di essere certa di avere solo il 5% di possibilità di essere scelta. Nell’ultimo periodo, poi, Onestini ha manifestato una certa insofferenza nei suoi confronti, infastidito dal suo modo di fare remissivo e dagli attacchi che la corteggiatrice ha rivolto a lui e ai suoi familiari, prese di posizione solo accennate che il tronista ha descritto come “gratuite e prive di senso”.

Cecilia Zagarrigo potrebbe rappresentare l’elemento sorpresa di questo trono. Arrivata in trasmissione perché convocata dal tronista, è riuscita a imporre la sua presenza sulle altre corteggiatrici nello spazio di appena due puntate. Luca non ha mai nascosto la forte attrazione nata nei suoi confronti. Non è detto, però, che basti questa a fargli dimenticare i 5 mesi vissuti in trasmissione con Soleil e Giulia.