Striscia La Notizia ha lanciato un servizio nella serata di ieri dedicato a "L'Isola dei Famosi" e, in particolare, ad Eva Grimaldi. Nel corso della diretta del 7 marzo mentre Alessia Marcuzzi intervistava Imma Battaglia, decide di collegarsi con la Palapa per parlare con Eva ma l'attrice e gli altri naufraghi non si accorgono del collegamento. In diretta nessuno si è reso conto della domanda di Nancy Coppola: "Ma quando vai via?", lei riesce a rispondere: "Il 28…" per poi bloccarsi quando sente le voci del collegamento da studio.

Striscia La Notizia ha inoltre fatto notare che il 28 marzo è proprio martedì, giorno della diretta, quella che sarà la penultima prima del gran finale previsto per il 4 aprile 2017. La redazione di Antonio Ricci si chiede quindi come possa fare Eva a conoscere la data in cui darà il suo addio alla Palapa ma potrebbe anche essere stato un caso. Ad ogni modo, scopriremo presto se quello a cui abbiamo assistito è tutto frutto di una strana coincidenza o se c'è un minimo di verità.

Imma Battaglia: "Io ed Eva parleremo di matrimonio"

"Il matrimonio con Eva? Quando tornerà dall'Isola ne parleremo". Partecipare all'Isola dei Famosi 2017 ha portato alla luce il loro amore, adesso Imma Battaglia ne può parlare come ha fatto in una intervista pubblicata sul Corriere della Sera ieri

Non è mai stato nascosto il nostro amore, tutti sapevano. Non c'è stato nessun coming-out, sono anni che stiamo insieme. Siete voi che avete bisogno della frasetta e adesso l'abbiamo detta.

Imma Battaglia pensa anche al matrimonio, ribadendo quanto ami Eva Grimaldi

Eva voleva dare a questo amore la dimensione pubblica che fa parte della sua vita. Per lei era necessario, da tempo voleva uscire allo scoperto. Ho placato le sue insicurezze. Per il matrimonio, non ne sento il bisogno ma quando tornerà ne parleremo.

Che ci sia già una data all'orizzonte? Di sicuro, sarà "almeno" dopo il 28 marzo.