Ricordate Valentina Bonariva, la modella ed ex Miss Universo Italia che partecipò all'edizione 2015 del Grande Fratello? Ai tempi fidanzata con Luca Terracciano, pure lui entrato per un breve periodo nella Casa più spiata d'Italia, era tornata single poco dopo l'avventura nel reality show e da tempo era sparita dai radar. Da un recente post Instagran sappiamo però che la bella Valentina ha ritrovato l'amore, al fianco di un giovane e prestante calciatore di nome Alberto Frigerio. La gieffina ha postato l'immagine che mostra dolci effusioni d'amore direttamente da una spiaggia di Zanzibar, dove la coppia sta trascorrendo una vacanza di tutto riposo. Scorrendo le sue foto, inoltre, scopriamo che lei e Frigerio si stanno frequentando da qualche mese.

L'addio di Valentina a Terracciano era arrivato poco dopo l'uscita dal GF, come aveva spiegato Valentina: "Una volta finito il programma, tornando a vivere insieme, mi sono accorta che il mio amore per lui non era più lo stesso e che quindi, con dispiacere, la nostra relazione non poteva più continuare". Successivamente, lui è tornato alla ribalta televisiva partecipando come corteggiatore a Uomini e Donne.

Chi è Alberto Frigerio.

Il nuovo fidanzato della Bonariva non è esattamente un nome sconosciuto. Alberto Frigerio, 28 anni, è infatti un portiere originario di Cantù, che ha giocato tra l'altro nel Como, nel Verbania e in Svizzera; nella stagione appena conclusa ha militato nell'FC Locarno. In passato, Frigerio ha avuto una relazione con Donatella Negro, conduttrice del programma "Ragazzi, C’è Voyager".

A post shared by Valentina Bonariva (@valentinabonarivaufficiale) on