La scelta di Luca Onestini, ricaduta su Soleil Sorge, ha mandato su tutte le furie parte del pubblico di Uomini e Donne, compresa una fan illustre. Parliamo di Valentina Vignali, nota modella e giocatrice di basket che non si perde una puntata del dating show di Maria De Filippi. Tanto era il tifo di Valentina per Giulia Latini, la rivale di Soleil, da spingerla ad attaccare via social la corteggiatrice, scatenando uno scontro virtuale senza esclusione di colpi.

Soleil alla Vignali: "Sei una bradipona"

La scelta di Luca Onestini, è bene dirlo, non è ancora andata in onda, ma la notizia è stata diffusa subito dopo la registrazione. Valentina Vignali aveva già punzecchiato la Sorge nelle settimane precedenti, tanto che la corteggiatrice l'aveva invitata a impegnarsi nello sport, invece che a pensare al suo percorso a UeD. Dopo che Luca ha scelto Soleil, la risposta di Valentina alla "nemica" è arrivata ieri attraverso una IG Story: "C’è un messaggio importante per una persona: mi sono impegnata e adesso non sono più in serie C ma in serie B".

Non l'ha presa bene Soleil, che ha pubblicato su Instagram un'evidente frecciatina, in cui ha definito "Bradipona Nazionale" la Vignali, rappresentandola sotto forma di cestista con l'aspetto di Sid de "L'era glaciale". E Valentina? Nemmeno lei è rimasta a guardare, sferrando il colpo finale con l'immagine di alcuni dolcissimi bradipi: "Lo prendo come un complimento. Grazie mamy e papy per avermi fatto bradipona di 1,83 così posso giocare a basket, fare le sfilate, prendere le cose negli scaffali alti, vedere bene ai concerti". La guerra social si chiude qui o è appena iniziata? "Peccato" che la Vignali sia felicemente fidanzata con Stefano Laudoni: di certo la sportiva avrebbe fatto faville come tronista o corteggiatrice a Uomini e Donne.

A post shared by Uomini e Donne🖤 (@_tronoclassico_news) on

A post shared by Le News di Uomini e Donne (@lenews_di_uominiedonne) on