86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Vignali: “Francesco è un debole e Teresanna una cafona” (INTERVISTA)

Nell’occhio del ciclone per aver denigrato il mare di Rimini, la modella Valentina Vignali, ci spiega il suo punto di vista. Ai nostri microfoni racconta anche il suo parere sulla coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese e la sua lotta contro l’anoressia nel mondo della moda.
A cura di Daniela Seclì
86 CONDIVISIONI
Francesco e Teresanna

Valentina Vignali è la modella ed ex cestista riminese che negli ultimi giorni si è ritrovata nell’occhio del ciclone per aver espresso, sulla sua pagina facebook, un commento negativo sulla condizione del mare della riviera. Molti giornali hanno ripreso quella frase e l’hanno sbattuta in prima pagina, additando la ragazza, come colei che cerca di denigrare l’immagine della sua stessa terra d’origine. E’ stata inoltre sottolineata una totale condanna da parte del popolo di facebook. A ben guardare però, sembrano nettamente maggiori i commenti di coloro che sono d’accordo con la giovane modella e confermano il forte inquinamento che contraddistinguerebbe le acque di Rimini.

La chiacchierata con Valentina è stata anche un’occasione per parlare della novella coppia: Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Valentina, infatti, ha assistito in prima persona alla nascita di questa relazione, partecipando al programma come corteggiatrice del bel Tarantino. Le abbiamo chiesto un parere sui due protagonisti e Valentina, come sempre, si è rivelata una ragazza dalle idee chiare e senza peli sulla lingua, definendo Francesco: " un ragazzo bellissimo e buono ma molle e senza palle” e Teresanna una donna “maleducata, cafona, convinta e arrogante”. Valentina però è anche una giovane donna che sin dall’inizio della sua carriera di modella si batte per contrastare il problema dell’anoressia nel mondo della moda. Abbiamo fatto il punto della situazione con lei e lo scenario purtroppo non sembra affatto consolante.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views