33 CONDIVISIONI

Valeria Marini ferma la passione con Bettarini: “Ho troppo rispetto per Simona Ventura”

Valeria Marini mette in chiaro le cose con i coinquilini della casa: “Non posso fare nulla con Stefano Bettarini perché sono amica di Simona Ventura”.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini prende le distanze da una possibile liason con Stefano Bettarini con un tempismo perfetto, quasi come se avesse letto le notizie di gossip degli ultimi giorni. Mentre nella casa ci si scatena al ritmo di "Can't Stop the Feeling" di Justin Timberlake, Valeria dopo aver ballato e divertito tutti confida a Costantino Vitagliano e Clemente Russo che, nonostante ci sia un certo interesse, non potrebbe mai combinare nulla con Stefano Bettarini perché rispetta Simona Ventura.

Pensavo prima mentre lavavo i piatti che io con Stefano non potrei mai fare niente a causa di Simona.

E, per il momento, sembra che questa intesa resti così com'è: solo amici. Resisteranno alla passione? Valeria Marini ha messo le cose in chiaro, non potrebbe mai fare una scortesia ad una amica anche se ormai la love story con Stefano Bettarini è acqua passata per l'ex conduttrice di "Quelli che il calcio". Meglio però non andare a stuzzicare vecchi equilibri.

Entrambi sono single

Valeria Marini e Stefano Bettarini sono entrambi single e Bosco Cobos è stato uno dei primi ad accorgersi dell'interesse rispettivo tra i due al punto che, scherzando, gli ha proposto un triangolo. La ex soubrette del Bagaglino ha prontamente risposto citando Renato Zero: "Il triangolo, no!". La sintonia tra i due comunque c'è e siamo certi che gli autori hanno già segnato questo spunto da sviluppare nella prossima diretta, prevista per domani sera su Canale 5. Riusciranno Stefano Bettarini e Valeria Marini a resistere alla passione e agli attacchi di Alfonso Signorini in puntata domani?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views