144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini nuda. Novella 2000 pubblica una foto: “Non è bionda naturale”

Novella 2000 cerca il colpo dell’estate e pubblica una foto di Valeria Marini in cui si intravedono le parti intime della showgirl e lancia la “notizia”: “Non è bionda naturale”.
144 CONDIVISIONI
Immagine

È passato un mese quasi dall'ormai famoso "Ce l'ho come tutte" gridato da Laura Pausini al termine di un'esibizione in cui una folata di vento e un movimento veloce le avevano scoperto le parti intime, lasciandola per qualche istante alla mercé degli sguardi di tutti, riuscendo, però, a uscirsene in maniera ironica (prima di una precisazione amara sulla sua pagina Facebook). Un mese prima che a un'altra donna di spettacolo italiana si trovasse coinvolta in un gossip estivo che ha come centro della discussione proprio le proprie parti intime. Parliamo di Valeria Marini e dello "scoop" di Novella 2000 che avrebbe fotografato la showgirl senza slip, accompagnando lo scatto a un commento che dice:

"Valeria Marini senza slip dimostra che non è bionda naturale. A showgirl e stilista indossa un vestito più piccolo del fazzoletto con cui si deterge il sudore, che apre nuove visuali a chi le sta di fronte. A quanto pare quella distratta di Valeria si è dimenticato di mettere su gli slip. Il sospetto già aleggiava nell'aria, ora dopo averla ammirata sotto questa nuova visuale, abbiamo la certezza: la showgirl si tinge i capelli".

Immagine

Sì, avete letto bene. La rivista, dopo aver pubblicato lo scatto intimo, ne deduce che la Marini non sia bionda, vista la differenza di… tonalità. Insomma un due più due che sa molto di boutade estiva, che ancora non ha visto una replica della showgirl e che probabilmente non arriverà mai, visti anche i problemi ben più seri che la Marini ha dovuto affrontare in questi ultimi tempi. La bionda Valeria nazionale, infatti, nei mesi scorsi è stata spesso presenti sulle riviste di gossip a causa della separazione molto discussa con Giovanni Cottone, condita dalla frase contraddittoria "Il matrimonio non è stato consumato" (con susseguente richiesta di annullamento della Sacra Rota) che la Marini, successivamente spiegherà essere stato frainteso: a Mattino 5, infatti, dirà: “Matrimonio non consumato significa che non è iniziata una vita in comune, non ci sono stati progetti in comune, non ci vedevamo mai. Basti pensare che non c’è stato nemmeno il viaggio di nozze".

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views