492 CONDIVISIONI

Valeria Marini sposa: “D’Alessio, Tatangelo e Ivana Trump i miei testimoni”

La Valeriona nazionale convolerà a nozze con Giovanni Cottone l’11 maggio prossimo. Tutto pronto e fioccano le indiscrezioni sul matrimonio, dai testimoni vip all’abito da sposa che la Marini sceglierà con un concorso.
A cura di Laura Balbi
492 CONDIVISIONI
La Valeriona nazionale convolerà a nozze con Giovanni Cottone l'11 maggio prossimo. Tutto pronto e fioccano le indiscrezioni sul matrimonio, dai testimoni vip all'abito da sposa che verrà scelto con un concorso.

Prossima al matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini svela finalmente i dettagli sulle nozze, che si prospettano tra le più attese del 2013. Si sposeranno l'11 maggio in Vaticano, un matrimonio rigorosamente religioso dinnanzi a monsignor Francesco Gioia. Sulle pagine del settimanale Chi, l'ex isolana fa sapere quali saranno i regali più graditi da lei e il suo futuro marito:

Dagli amici non vogliamo regali, ci basta la loro presenza. Chiediamo invece di fare donazioni all'Amri(Associazione malattie reumatiche infantili) e alla Fondazione Artemisia, presieduta dal mio ginecologo, il professor Claudio Giorlandino.

Dopo la richiesta di beneficenza da parte della bella showgirl sarda, Valeria racconta di aver deciso finalmente per il "sì" dopo tanti anni di rodaggio con Giovanni:

È bello e impegnativo. Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo.

Grande attesa anche per gli ospiti e testimoni vip della coppia; Giovanni e Valeria sfoderano rispettivamente Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (che per ora non si sposano), ma ci saranno anche Ivana Trump e Maria Grazia Cucinotta. Infine Valeria lancia un concorso sul suo blog, aperto a tutti i fan, accademie di moda incluse, che potranno realizzare il bozzetto per il suo abito da sposa "stellare":

Parlando con un amico mi è venuta l'idea di lanciare un concorso sul mio blog www.valeriamarininewblog.com. Sceglierò, e farò realizzare, un modello tra quelli che mi verranno mandati dai fan.

Nelle ultime battute della sua intervista Valeria soddisfa la curiosità su eventuali figli da mettere in cantiere dopo le nozze; e risponde senza incertezze:

Ci sposiamo anche per questo, per costruire qualcosa insieme. Gianni ha già un figlio, Andrea, di 23 anni, e fa un po' il papà anche con me. Un figlio è il mio sogno, si tratta solo di dedicarsi al progetto. E chi mi dice che ho 45 anni, sappia che, dentro, sono giovanissima, quasi trentenne.

492 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views