13:17

Valeria Marini sposa l’imprenditore Giovanni Cottone

Sebbene sia praticamente sconosciuto al mondo della cronaca rosa, la showgirl Valeria Marini ha annunciato il suo imminente matrimonio con Giovanni Cottone, imprenditore col quale vive una storia segreta da ben 4 anni.

Valeria Marini sposa l'imprenditore Giovanni Cottone.

E’ prevista per l’estate del 2012 la cerimonia che unirà in matrimonio la showgirl Valeria Marini all’imprenditore Giovanni Cottone. L’annuncio della Valeriona nazionale ha colto di sorpresa un po’ tutti. Era dalla fine dell’amore con Vittorio Cecchi Gori – arrestato per bancarotta fraudolenta a luglio dello scorso anno – che la soubrette non si faceva vedere accanto a un nuovo compagno. La donna, presa di mira in passato proprio a  causa della relazione con il noto imprenditore, ha infatti preferito vivere questa nuova storia d’amore al riparo dell’attenzione indesiderata della stampa ed è per questo motivo che, mentre tutti la credevano single, l’annuncio del suo prossimo matrimonio ha lasciato tutti di sasso.

Ma chi è Giovanni Cottone? Il futuro marito della showgirl – recentemente approdata all’Isola dei Famosi – non appartiene al mondo della cronaca rosa, ne ha mai avuto compagne famose, almeno non al livello della Marini. I due, però, stanno insieme già dal lontano 2008, condividendo un amore tenuto completamente al riparo dal gossip. Per il mondo dell’imprenditoria italiana, però, Cottone non è certamente uno sconosciuto. Classe 1957 – da Valeria lo dividono ben 10 anni – ha costruito la sua attività grazie al commercio di prodotti elettronici che coniugano la manifattura e i costi contenuti cinesi con la velocità della grande distribuzione italiana.

Valeria Marini

Valeria Marini e il futuro marito Giovanni Cottone

E’ a capo della società Motom Electronics Group Spa, fondata nel 2009 e proprietaria di marchi importanti quali Sansui e Akai. A quest’uomo d’affari appartiene anche l’idea di rilanciare la Lambretta che, rivisitata nel design, fu commercializzata di nuovo nel 2008. Una vita vissuta al servizio del lavoro, dunque, che tuttavia non gli ha impedito di corteggiare e conquistare la bellissima showgirl che, proprio con lui, potrebbe finalmente prendere l’impegno più serio della sua vita sentimentale, un impegno in vista del quale, grazie al reality soprattutto, si è preparata anche fisicamente. Dopo l’Isola, la Marini si è sgonfiata e chissà che nei suoi progetti, non ci fosse anche il sogno di entrare in un minuscolo abito da sposa.

Approfondimenti: Giovanni Cottone, matrimonio, Valeria Marini

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE