17:52

Valerio Scanu: al Festival di Sanremo 2010 seguirò i consigli di Maria

Valerio Scanu dichiara in un'intervista che seguirà i consigli di Maria De Filippi sul palco dell'Ariston.

Valerio Scanu, arrivato secondo ad Amici 8, scelto per partecipare al Festival di Sanremo, racconta a Vero che seguirà i consigli di Maria De Filippi quando si troverà sul palco dell’Ariston.

Rimanere se stesso, evitando di farsi condizionare, e mantenere la calma i segreti della conduttrice del talent show. Valerio afferma di non sentirsi affatto emozionato all’idea di partecipare alla gara canora, pur essendo consapevole della difficoltà della sfida. Il cantante è cosciente della presenza di grandi interpreti alla kermesse sanremese, ma si sente tranquillo anche se precisa di non conoscerne il motivo.

Parla anche di quando prese parte ai provini per entrare ad

Valerio Scanu: al Festival di Sanremo 2010 seguirò i consigli di Maria.

, ancora minorenne. Spiega di aver capito che all’epoca non venivano messe in discussione le sue doti canore ma la sua giovane età e sottolinea che nonostante l’esistenza della categoria 16-24, di norma non vengono scelti per il talent show di Rai Due, ragazzi molto giovani.

Aggiunge di non temere il confronto con Marco Mengoni, il vincitore della terza edizione del programma condotto da Francesco Facchinetti, dato che lo considera un’ artista con uno stile completamente diverso dal suo.

Quando nell’intervista, chiedono al cantante sardo, un parere in merito alla mancata partecipazione di Luca Napolitano al Festival di Sanremo, suo rivale fin dai tempi della scuola di Amici, Scanu preferisce non esprimersi, temendo che le sue dichiarazioni possano essere fraintese e dar luogo ad una sequela di repliche.

Susanna Rocco

STORIE INTERESSANTI
Amici 11, Emma Marrone, Maria De Filippi Il serale di Amici 10 potrebbe vedere come ospiti della prima puntata la star del talent show Emma Marrone e il campione di X Factor Marco Mengoni. Insieme, i ragazzi potrebbero aprire il ciclo delle nove puntate dedicate al programma.

Amici 11 Marco Mengoni è stato l'ospite d'onore della puntata prenatalizia di Amici 10. Il ragazzo ha cantato In un giorno qualunque in uno studio urlante, tipico dello show della De Filippi.

Amici 11 Lo speciale di Amici 10 del 18 dicembre 2010 ospiterà Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e il cast al completo di Natale in Sudafrica.

segui fanpage

STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Belen Rodriguez ha chiuso la sua fanpage su Facebook che contava un milione e 700mila fan. Poi ha aperto una pagina tutta nuova che ha recuperato TUTTI i fan in soli 8 giorni! Tutto falso ovviamente: si tratta di un fake che ha utilizzato il metodo illegale del like-hijacking.

In una società dominata dall'eccessiva esteriorizzazione di sé, c'è anche chi preferisce farsi valere per altre doti, meno apparenti ma ugualmente forti!
ALTRE STORIE