36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veline da piccole, Maddalena Corvaglia condivide la sua foto

La bellezza di Maddalena Corvaglia è completamente naturale. Lo dimostra la foto pubblicata dall’ex velina in cui si mostra quand’era bambina.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Bella è bella e negli anni abbiamo avuto modo di appurarlo ma chi sostiene che l'ex velina Maddalena Corvaglia sia diventata ciò che è oggi grazie alla chirurgia estetica, commette un errore. La più grande amica di Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo profilo Twitter un'immagine di quand'era bambina, scatto che la mostra praticamente identica a com'è oggi. Immutati sono gli occhi turchesi che fecero perdere la testa a Stef Burns così come uguali sono le labbra e il naso perfetto. Rispetto a quand'era piccolissima, Maddalena è cambiata molto poco, un chiaro segnale del fatto che a parte il seno (forse), Maddy ha preferito rimanere così come Madre natura l'ha fatta.

Un tuffo social nel passato – Sui social ai quali presta molta attenzione, la diva di Jump ha condiviso questo scatto privato, senza specificare l'identità della bambina in questione. Maddalena ha presentato questa bellissima bambina ai suoi followers descrivendola come la piccola Jamie Carlyn – la figlia avuta dal chitarrista di Vasco – tra qualche anno. In effetti, la somiglianza con la bambina è evidente. La Corvaglia e sua figlia si somigliano come due gocce d'acqua. Non v'è dubbio alcuno, però, che la bimba imbronciata che compare tra le foto condivise sul suo profilo sia proprio sua madre, anche se con qualche anno in meno. Il tempo è stato generoso con Maddalena che, rispetto ai tempi d'oro in cui ballava sul bancone di Striscia, non è praticamente cambiata. Merito anche del duro allenamento cui si sottopone ogni giorno e della sua passione per gli sport estremi, cui dedica tutto il suo tempo libero. Il trascorrere del tempo è stato clemente, sebbene aiutato dalla diretta interessata. La foto di quand'era bambina ne è l'ennesima, inconfutabile dimostrazione.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views