Dopo la secca smentita di Stefano De Martino, è Veronica Cozzani a negare che tra loro ci sia mai stata una lite. La madre di Belém Rodriguez interviene sul suo profilo Instagram in risposta a quanti le chiedevano se avesse realmente litigato con l’ex marito della figlia e padre del nipotino Santiago, al quale è profondamente legata.

La notizia risale a qualche ora fa ed è stata pubblicata dal settimanale Chi. Pare che De Martino sia stato notato mentre discuteva animatamente al telefono con una certa Veronica, identificata proprio con la ex suocera. In realtà, una discussione del genere non ci sarebbe mai stata ed è la stessa Cozzani a negarlo

È una bugia il fatto che stesse parlando con me. Ho un buon rapporto con lui. Per che cosa dovremmo litigare?

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

Stefano De Martino: “È una cazz***”.

Lo stesso Stefano aveva smentito la notizia della lite poche ore dopo la pubblicazione. Sul suo profilo Instagram, il ballerino aveva bollato l’indiscrezione come una cavolata priva di qualsiasi fondamento. La curiosità intorno al rapporto tra Stefano e la famiglia di Belén ha radici lontane che affondano soprattutto nelle foto di una lite tra De Martino e Gustavo Rodriguez, padre di Belén. I due furono fotografati in estate – all’epoca in cui l’argentina non era ancora ufficialmente fidanzata con il pilota Andrea Iannone – mentre discutevano animatamente. Quella lite non avrebbe rovinato il loro rapporto. Fu proprio Stefano a ridimensionare quelle immagini, parlando di una normale discussione tra adulti che si sarebbe risolta in pochissimo tempo. Da quel momento, non ci sono state altre fotografie che potessero documentare la presunta inimicizia che si sarebbe sviluppata tra il ballerino e i familiari della sua ex moglie. A tenerli uniti ci sarà sempre Santiago, figlio di Belén e Stefano al quale i nonni sono profondamente legati.