1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Maya mamma super: “Lavorerò anche d’estate, ma sarò sempre con i miei figli”

La conduttrice fa il punto sul suo lavoro rivelando che sarà molto impegnata per tutta l’estate, ma questo non le impedirà di stare vicino ai suoi due bambini.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Maya è ripartita da Agon Channel, la tv albanese che guarda all'Italia di proprietà di Francesco Becchetti (di recente raggiunto da un mandato d'arresto che non ha frenato le ambizioni del network). Dopo aver lasciato la Rai non senza polemiche, celebre il fuori di seno a "Tale e Quale Show", per lei c'è "Chance", un talent show tutto nuovo che la terrà impegnata per tutta l'estate e che, si spera, possa andar bene al punto da poter incassare subito il rinnovo per una seconda stagione. Nel mezzo di un grande impegno lavorativo, c'è sempre la famiglia, i suoi figli, che Veronica Maya intervistata dal settimanale "Nuovo", promette di non trascurare. Proprio in questi giorni il suo secondo figlio Tancredi compie due anni e mamma Veronica sta organizzando una bella festa:

Facciamo tutto in famiglia perché, contrariamente a quanto va di moda adesso, credo che a questa età i bambini debbano sentire il profumo di casa con parenti e amichetti. Non mi va di strafare, quindi di sicuro cucinerò qualcosa io. La torta sarà invece compito della mia migliore amica, esperta di cake design. Lavorare a Tirana per Agon mi ha portato fuori casa uno o due giorni al massimo e questo mi ha consentito di dedicarmi molto al mio compagno Marco Moraci e ai miei figli.

Veronica Maya vive a Napoli, un posto fantastico che le consente di essere sempre in vacanza:

Abbiamo la fortuna di vivere a Napoli e di avere una barca, così con le belle giornate è facile che ci si sposti a Ischia o a Procida.

Il rapporto con il suo compagno è idilliaco:

Marco mi ha sempre incoraggiata, è molto sicuro di me e delle mie capacità e quando sono via, so di poter contare su di lui.

E anche con i suoi figli le cose sembrano andare davvero bene, ci sono differenze sostanziali tra Riccardo, primo figlio, e Tancredi, secondo:

L’asilo nido è stato utile per il primogenito, Riccardo, che ora è più disciplinato e autonomo. Tancredi ormai è cresciuto e mangia da solo. Resta un gran coccolone, ma ora sa imporsi e difendersi da Riccardo! Quando sono lontani l’uno dall’altro si cercano, si vogliono un gran bene!

E come tutti i grandi amori, Veronica Maya e Marco Moraci stanno progettando di sposarsi e, magari, anche di avere un figlio:

Il matrimonio? Crediamo di farcela per l’estate 2016, burocrazia permettendo. Quanto a un altro figlio ci piacerebbe molto, ma ora non posso contare su un progetto lavorativo a lunga scadenza

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views