4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matrigna e figliastra con lo stesso abito, la gaffe del “sarto di Hollywood”

Lo stilista della movida americana, Michael Costello, fa una brutta figura, oltre a rischiare di provocare l’ira di Floyd Mayweather Jr, il pugile più forte del mondo.
4 CONDIVISIONI
Lo stilista della movida americana, Michael Costello, fa una brutta figura, oltre a rischiare di provocare l'ira di Floyd Mayweather Jr, il pugile più forte del mondo.

Brutta figura per uno degli stilisti più importanti della movida americana, Michael Costello, famoso per essere il "sarto di Hollywood". Tutto è successo in occasione dell'incontro di pugilato tra Floyd Mayweather Jr, il pugile più forte al mondo, ed il messicano Saul "Canelo" Alvarez. In prima fila c'era la piccola Livid, la figlia di 10 anni che, per l'occasione sfoggiava un abito rosa shocking regalatole da sua madre ed ex moglie del pugile, Josie Harris, confezionato dal "sarto di Hollywood" e pagato la notevole cifra di 795 dollari.

Ma l'abito non era l'unico del suo genere, perché poche sedie più in la' c'era Shantel Jackson, attuale ragazza proprio del pugile più forte del mondo, che indossa un abito uguale a quello della piccola Vivid. La madre della piccola non l'ha presa bene, come riferisce il sito Tmz,  visto che ad indossarlo era proprio la donna che gli ha soffiato il pugile più forte del mondo dal naso. Coinvolto in una lite a distanza tra donne, nemmeno Floyd l'ha presa benissimo. Non vorremmo essere nei panni di Costello che, intanto, non ammette nessun reclamo: "Quel vestito non aveva carattere esclusivo, altrimenti sarebbe costato molto di più". 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views