48 CONDIVISIONI

Victoria Beckham sul tapis roulant in ufficio con tacco 19 (FOTO)

Solo una fashion addicted come Victoria Beckham può riuscire nell’impresa di camminare su un tapis roulant “armata” di tacchi alti.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Immagine

Mai che rinunci ai tacchi alti Victoria Beckham che, perfino per camminare sul tapis roulant, preferisce indossare i trampoli ai quali ci ha abituati. La fortunata moglie del campione di calcio inglese ha postato una foto che la mostra alle prese con quella che potrebbe diventare presto la sua attività preferita. Obbligata a lavorare in ufficio, l’ex Posh Spice – che ha recentemente rifiutato di partecipare al tour con i BackStreet Boys – non ha intenzione di rinunciare allo sport. Per abbinare lavoro e moto, la moglie di David si è fatta installare una scrivania parecchio particolare. La superficie in quesitone poggia infatti su un moderno tapis roulant che consente a Victoria di allenarsi perfino mentre lavora. Felice di aver sperimentato con successo questo inaspettato connubio, la sempre più elegante e seriosa stilista avrebbe dichiarato:

Ogni ufficio dovrebbe avere una scrivania come questa: lavoro e allenamento in contemporanea!

Una vita sui tacchi alti – E in effetti, l’idea è geniale. Da questo momento in poi, il fatto di dover lavorare non rappresenterà più una scusante valida per i più pigri. Se ci è riuscita Victoria, potremmo farcela tutti o almeno, tutti quelli che lavorano nella casa di moda della stilista, che pare abbia intenzione di far installare le suddette scrivanie in tutti i locali della sua società. Forse, indossare il tacco di 19 cm che la Adams sfoggia nella foto in questione, potrebbe non essere da tutti. Per quello, è necessaria un’abilità speciale che Victoria ha affinato in tanti anni di duro lavoro. La diva che non sorride mai è stata fotografa con tacchi alti al seguito perfino in situazioni che per altri sarebbero potute sembrare impensabili. Il fatto stesso di dover fare la mamma a 3 bambini, tutti molto piccoli, rappresenterebbe una difficoltà. Non per la moglie di David, però, che prosegue imperterrita a mantenere inalterato il suo credo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views