15:54

Video hard con Eva Henger spunta dopo 11 anni: noto imprenditore nei guai

Un noto imprenditore pugliese ha visto trasmesso un vecchio filmato nel quale faceva un provino con la pornostar Eva Henger.

Video hard con Eva Henger spunta dopo 11 anni: noto imprenditore nei guai.

In un episodio memorabile dei Simpson, Homer si trova a fare conti con una spogliarellista di Las Vegas che ha sposato durante una notte di follie con Ned Flanders che torna a riscuotere quanto dovuto, e nel commentare la cosa dice “fra le tante cose che potevano tornare a morderti le chiappe” mitico. Ed è pressappoco la stessa cosa che un noto imprenditore salentino ha pensato quando ha visto trasmettere su Sky un provino hard al quale partecipò quando era giovane, con la bellissima attrice, oggi ritirata, Eva Henger, un Gossip clamoroso.

Era il 1998 ed fu girato un film nel quale dei giovanotti alle prime armi si cimentano in scene hard con la bionda ungherese, Eva per tutti il titolo della pellicola. Una ragazzata, visto che allora aveva poco più di vent’anni ma adesso conta e come, dato che oggi è una persona piuttosto in vista. L’imprenditore ha chiesto che il filmato non venga più mandato in onda e si è rivolto al garante della privacy.

Nella vita non si può mai sapere cosa torni indietro a mordere, molte cose vengono portate alla luce quando si diventa famosi per alimentare pettegolezzi, altre sono effettivamente delle leggerezze che potevano essere evitate, come il video di Jennifer Lopez senza veli, oppure il famosissimo video della luna di miele di Pamela Anderson.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE