54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video hard di Mauro Marin e Vittoria Coccorese a Vite Spiate

Mauro Marin è stato ospite nel reality show del suo agente Lele Mora, dove ha fatto sesso con Vittoria Coccorese.
A cura di alessia mancini
54 CONDIVISIONI
Mauro Marin a Vite Spiate

Mauro Marin continua a far parlare di sé dopo la vittoria al Grande Fratello 10. Il trevigiano è infatti stato ospite del reality show del suo agente Lele Mora e, durante la sua fugace partecipazione, si è intrattenuto piacevolmente con una delle concorrenti: Vittoria Coccorese napoletana come Sarah Nile.

I due inizialmente si sono appartati in una camera da letto e, dopo essersi diretti verso la porta per scambiarsi baci appassionati, sono stati interrotti probabilmente da un'altra concorrente, che subito ha tolto il disturbo.

Mauro e Vittoria non si sono però lasciati scoraggiare e, subito dopo, hanno continuato a scambiarsi effusioni fino a che la focosa napoletana non ha deciso di ringraziare il vincitore del reality show targato Endemol in maniera assolutamente personale.

Il video è abbastanza esplicito, Vittoria infatti sembra offrire del sesso manuale al salumiere che non disdegna le attenzioni erotiche della napoletana.

Mauro Marin e Vittoria Coccorese insieme

Dopo alcuni minuti di passione estrema Vittoria esce dalla camera da letto per recarsi in bagno e viene raggiunta da Mauro, ancora visibilmente scosso.

Molti sostenitori del trevigiano sembrano non aver gradito le effusioni tra il loro beniamino e Miss Napoli 2009, tanto che hanno avanzato l’ipotesi che fosse stato tutto costruito a tavolino, per favorire il successo del nuovo reality show di Lele Mora, che è tra l’altro anche il nuovo agente del salumiere.

Di certo, non poco tempo fa, Mauro Marin aveva dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex Sandra ma, come accadde per Sarah Nile, un’altra napoletana è stata capace di far capitolare ai suoi piedi il vincitore del Grande Fratello 10.

Qui trovate "il video di Mauro Marin e Vittoria Coccorese a vite spiate".

mauro e vittoria
mauro e vittoria

Alessia Mancini

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views