755 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video shock su Youtube: Antonia Miskic getta cani nel fiume

Finalmente è stata identificata la ragazza filmata a lanciare cuccioli di cane in un fiume della Croazia.
A cura di alessia mancini
755 CONDIVISIONI
Anna Miskic video

Il 31 Agosto su Youtube è apparso un video choc che ha scosso l’opinione pubblica. Una ragazza con una felpa rossa è stata filmata in Croazia, mentre si divertiva a lanciare nel fiume alcuni cuccioli di cane vivi, di appena un mese.

Intanto un suo amico, molto probabilmente, stava riprendendo l’agghiacciante spettacolo. Subito si è aperta la caccia per scovare la nuova Crudelia Demon. Gli internauti di tutto il mondo si sono uniti al fine di consegnare alla giustizia l’aguzzina.

A quanto pare la giovane è stata finalmente identificata, ma sul nome ci sono ancora forti dubbi e l'indecisione verte tra Antonia Miskic e Katja Puschnik, mentre è certa la nazionalità della ragazza. L’episodio ha avuto quasi certamente luogo in Croazia e si è verificato qualche giorno dopo la notizia della donna che getta gattina nella spazzatura.

Intanto un portavoce di un'associazione per il benessere animale ha dichiarato sulla vicenda: “Alla Peta arrivano quotidianamente segnalazioni di maltrattamenti su animali. Stiamo facendo in modo che gli attivisti locali della Croazia siano consapevoli di questa situazione orribile”.

Purtroppo sono bastati 44 secondi ai cuccioli per morire, pochi attimi di crudele freddezza per gettare nello sconforto chi ha osservato impotente il terribile filmato. Ancora è sconosciuto il motivo di tale gesto e in molti già gridano vendetta.

Anche tra i vip del Belpaese c’è chi avrebbe urlato allo scandalo. Stiamo parlando di Pietro Taricone. Ancora è impresso nella nostra memoria il video a Striscia La Notizia per il canile di Caserta, durante il quale il guerriero del Grande Fratello 10 aveva lanciato un appello per salvare i nostri amici a 4 zampe.

Che il suo messaggio sia di insegnamento a quanti ancora non riescono a comprendere l’importanza della vita, in qualsiasi forma essa si presenti.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=H33dNxO5qrM&feature=related
755 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views