83 CONDIVISIONI

Vietato abbracciare Clarissa Marchese, sul trono di U&D porta ancora la corona da Miss

Il pugno di ferro di Clarissa Marchese diventa uno dei punti fondamentali nella nuova stagione del trono misto di “Uomini e Donne”. Con lei è vietato sbagliare: è Miss Italia e non ha intenzione di posare la corona.
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Immagine

Con me è vietato sbagliare”, così Clarissa Marchese ha apostrofato i suoi corteggiatori a “Uomini e Donne” rendendo chiaro un concetto su tutti: con l’ex Miss Italia non si scherza. Meravigliosa e consapevole di essere una delle troniste più belle mai passate in trasmissione, Clarissa sta affrontando il suo percorso sul trono con lo stesso piglio deciso con il quale ha vinto la corona di Miss nel 2014. Non ci sono desideri di “pace nel mondo” per lei, solo la necessità di non lasciarsi prendere in giro dal corteggiatore furbetto di turno.

Elimina un corteggiatore che ha osato abbracciarla

Ad animarla, ed è lei stessa ad ammetterlo, c’è una sorta di rigidità generale che le è stata rimproverata in più di un’occasione, sia in studio che fuori. L’ex Miss Italia 2014 è a “Uomini e Donne” per cercare l’amore, ma non ha alcuna intenzione di rendere l’impresa facile ai suoi corteggiatori. Lo ha scoperto a suo spese Andrea, uno di quelli che hanno tentato di rubarle il cuore. Dopo che Clarissa si era lamentata della poca intraprendenza dei ragazzi arrivati per lei in trasmissione, il giovane ha messo in pratica una trovata “originale”: quella di abbracciarla nel bel mezzo dello studio. Risultato? Clarissa, infastidita, lo ha prima respinto e poi mandato a casa: “Non mi piace essere toccata dal nulla e non abbraccio la gente così. Non capisco questo gesto, ti elimino”.

Se da un lato il pubblico ha cominciato ad apprezzare il suo cipiglio da sergente d’acciaio, c’è un’altra parte di pubblico che da quel momento ha cominciato a criticarne la freddezza. In studio c’è perfino chi ha scherzato sull’incidente, rimarcando la rigidità della tronista: “Ok, ti ha abbracciato e lo eliminiamo. Vogliamo pure denunciarlo?”.

Immagine

Miguel Garau lasciato sotto casa: “Non scendo”

Un altro assaggio della sua personalità di ferro lo si è avuto quando la tronista ha deciso di prendere di mira Miguel Garau, quello che sembrava essere il suo corteggiatore preferito. Insospettita dai suoi atteggiamenti e parzialmente convinta che Miguel fosse in trasmissione solo allo scopo di mettersi in mostra di fronte alle telecamere, ha deciso di ricorrere alle maniera forti. Quando Miguel, dopo una lite, si è recato a casa sua per farle una sorpresa, Clarissa ha deciso di ignorarlo e si è rifiutata di scendere, lasciandolo da solo di fronte al portone d’ingresso del suo palazzo. Garau ha tentato in ogni modo possibile di incontrarla – ed evitarsi una brutta figura – ma l’ex Miss Italia è stata irremovibile. Tornata in studio, ha commentato con il sorriso: “Temevi di fare una figura di mer*a? Bene, te ne ho fatta fare una io”. Non basta qualche moina per incantare Clarissa, e la tronista ha avuto il coraggio di chiarirlo fin da subito, anche a costo di risultare antipatica. A "Uomini e Donne" cerca l'amore, e nessun tentennamento è concesso.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views