La pagina Facebook di Vin Diesel è finita dritta tra quelle con più like nel mondo. Il celebre attore della saga “Fast and Furious” è riuscito a sfondare il muro dei 100 milioni di fan, un primato che fino a questo momento avevano centrato solo star del calibro di Shakira e Cristiano Ronaldo. Il record del divo è stato celebrato da numerosi altri suoi colleghi attori come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordana Brewster, oltre che da Mark Zuckerberg in persona che ha postato sul suo profilo la foto di un incontro con Diesel, congratulandosi con lui per il risultato raggiunto.

Lui stesso appare immensamente felice di aver raggiunto un simile traguardo, e continua a ringraziare tutti i suoi fan aggiornandoli costantemente con foto scattate nel corso della sua vita quotidiana, immagini che raccontano la persona che sta dietro al divo.

Ai 100 milioni di like è arrivato postando sul suo profilo una foto in cui compare insieme a Paul Walker, amico indimenticato e suo collega nella saga cinematografica "Fast and Furious".

Il post con più like è quello per Paul Walker.

Acquistano sempre maggiore popolarità tutti i post dell’attore pubblicati su Facebook. Quello con più like nella storia del suo profilo, però, resta quello dedicato alla morte di Paul Walker, il collega e amico scomparso in seguito a un incidente automobilistico nel novembre 2013. Distrutto dalla sua morte, Diesel decise di condividere il suo ultimo saluto a Paul con i fan che lo seguono sui social network

Appena l'ho saputo sono immediatamente volato in California e sono andato direttamente dall'aeroporto alla casa di sua madre. Pensavo che avessero bisogno della mia forza, ma quando sono arrivato e sono scoppiato a piangere davanti alla sua famiglia ho capito che in realtà ero io ad aver bisogno della loro forza.

Quel post in cui raccontava il suo dolore raccolse quasi 8 milioni di like, diventando uno tra i più visti e commentati nella storia dei social network con oltre 406 mila condivisioni.