Ospiti di Parliamone sabato, la cantante Viola Valentino e il giovane fidanzato Francesco Antinucci raccontano che si sposeranno. La coppia sta per festeggiare il quinto anno di fidanzamento, e ormai entrambi considerano il loro rapporto maturo al punto che ipotizzare un impegno concreto non li spaventa. Da qui la decisione di convolare a nozze, nel più breve tempo possibile. Consapevole che la decisione di sposarsi potrebbe dar luogo a non poche critiche, Antinucci ci tiene a fare una precisazione. Il matrimonio con Viola (67 anni contro i suoi 34) sarà celebrato in separazione dei beni

Ti do una notizia in esclusiva. La sposerò in separazione dei beni. Uno può pensare, lui è giovane e lei è stata una cantante. Una volta che firmo non ho più problemi.

L’ammirazione di Francesco nasce da lontano, all’epoca in cui era ancora solo un ragazzino

Mi ricordo che avevo 11 anni e lei era una bella gnocca, la donna più bella d'Italia. Sono io quello che soffre di più il suo successo. Ieri ha fatto un concerto, sono andato al bagno e una ci ha provato con me. Tutte le volte la stessa storia, co' Facebook, nei Live… Io sono normale, però dicono ‘stai con la cantante quindi…'. Molte donne ti fanno stalking perché stai con una cantante famosa. Non è una questione di bellezza, sei preda per arrivare a un qualcosa che poi non esiste.

Viola Valentino: “Francesco ndò va senza di me?”.

L’ex compagna di Riccardo Fogli è convinta del loro amore, al punto che le preoccupazioni circa la differenza d’età sarebbero state accantonate

A me potrebbe far paura solamente la morte. Chiaramente, avendo più anni, potrei morire prima di lui… Non penso che lui mi lascerebbe mai. Ndò va senza di me? Ci sono troppi pregiudizi, se si pensasse come San Francesco sette volte al giorno alla morte non ci sarebbero pregiudizi per chi ha un amore diverso. Se una donna adulta sta con un ragazzo più giovane è ancora un cataclisma. Per fortuna ci stiamo evolvendo. Io dico che l'amore non ha sesso, colore, religione e non ha età. Niente è per sempre. Una storia può finire dopo 20 anni e dopo uno, il mio matrimonio è durato 23 anni e poi è finito. Non dico che con Francesco è meglio perché è più giovane, solo che è capitato.

Francesco Antinucci: “Una donna più grande non è carne fresca”.

La dichiarazione migliore dell’intera puntata, però, appartiene a Francesco, che regala ai telespettatori del talk condotto da Paola Perego una chicca interessante: “Una donna più grande è completa in tutto, non è carne fresca, è bella, intelligente e affascinante. E poi la vera differenza è che io non prendo il viagra”.