5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vip over 40 alla prova costume, tra chi si salva e chi no (FOTO)

Foto di dive nostrane ed estere in bikini che lottano contro il passare del tempo, tra chi ci riesce con maggiore scioltezza e chi, invece mostra qualche defaillance.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Per alcune non sembrerebbe, per altre l'età comincia a farsi sentire e la cosa si nota soprattutto se le si guarda in bikini. Le vip di tutto il mondo metabolizzano in maniera diversa l'avanzare dell'età, dove alcune paiono essere totalmente distanti anche solo dal dare impressione di avere 40 anni, mentre altre sorprendono per un subentrare dell'età decisamente precoce (che non vuol dire che siano anziane, ma che ci eravamo abituati a vederle con altri occhi). Insomma, il mondo dello spettacolo è pieno di donne 40 enni e oltre che abbiamo imparato a fissare nel nostro immaginario anni fa come vere e proprie icone sexy.

Nel raggruppamento, in ordine sparso, troviamo nomi diversi, dal cinema hollywoodiano di Cameron Diaz, 40 anni da poco passati (che abbiamo visto di recente in topless al mare), oppure Melanie Griffith e Demi Moore, che i 40 li hanno passati da parecchio tempo, passando per Jennifer Aniston e la sua sodale di "Friends" Courtney Cox, entrambe capaci di continuare ad ostentare una forma ottimale a dispetto dell'età. Stesso discorso per la sempiterna Halle Berry, che pur avendo oltrepassato i 40 anni da un pezzo sembra essere rimasta la statua che veniva fuori dall'acqua nella proverbiale scena di uno dei James Bond (non a caso abbiamo un'immagine di quel tempo sintomatica di quante poche differenze si notino).

Per quel che riguarda il panorama nostrano non si può dire estremamente circoscritto il gruppo di conduttrici/attrici  celebri ultra quarantenni che in bikini continuano a fare la loro figura. Parliamo di Alessia Marcuzzi, decisamente lontana dall'apparire una quarantenne, Simona Ventura, che vanta anche qualche primavera in più e, sullo stesso piano, ci piazziamo anche il nome di Valeria Marini, pure lei eterna. Insomma, non le si può più definire vere e proprie giovincelle, ma è una reazione che si limita alla valutazione di un mero dato anagrafico.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views