Anna Munafò


Uomini e Donne L'ex tronista si mostra su Facebook e dice ai fan: "Voglio condividere con voi i miei chili in più". E i fan si dividono sul web e sul presunto ritocchino.

Uomini e Donne “Fanno a gara di disgrazie nel trono misto di Uomini e Donne”: ad Anna Munafò non piace la piega presa da tronisti e corteggiatrici che, a parer suo, proverebbero a distinguersi davanti alle telecamere a colpi di lutti.

Uomini e Donne In un'intervista rilasciata a "Cronaca Rosa" Anna Munafò ha spiegato di non avere alcuna intenzione di ripetere l'esperienza a "Uomini e Donne". La siciliana ha aggiunto, però, di essere pronta ad innamorarsi ancora. Dei detrattori che la criticano sulla sua pagina Facebook dice: "Sono persone ignoranti che non hanno una vita."

Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha scritto su Facebook la frase: "E pure "questa" ce la siamo tolta per sempre dalle pal**". Così si è riaccesa la polemica con le fan di Anna Munafò che hanno visto in quelle parole un riferimento alla siciliana. Da ciò è scaturita una lite particolarmente accesa tra la redattrice e una delle utenti che hanno commentato.

Uomini e Donne “Matte! Lavatevi la bocca”. Raffaella Mennoia passa al contrattacco e risponde direttamente alle fan di Anna Munafò sulla pagina ufficiale dell’ex tronista. La rissa verbale è servita.

Uomini e Donne Continua la polemica a distanza tra Anna Munafò e la redazione di "Uomini e Donne", nella persona di Raffaella Mennoia. Quest'ultima ha risposto alle critiche della tronista precisando che il suo punto di vista non è stato compreso e concludendo: "Penso che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto".

Uomini e Donne L'ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro la redazione del programma, nelle persone di Raffaella Mennoia e Jack Vanore, dopo aver ascoltato i loro commenti a "Uomini e donne e poi...". Ferita nell'orgoglio, Anna Munafò rivela che la redazione sapeva che Emanuele faceva parte della sua agenzia e ha taciuto tutto, senza risparmiarsi nelle critiche postume.

Uomini e Donne Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati nello studio di "Uomini e Donne", per commentare il loro percorso nel programma e registrare le puntate a loro dedicate di "Uomini e Donne e poi...". Subito dopo la registrazione, la Munafò ha invitato i fan a non parlare più di Emanuele sulla sua pagina. Anche Trimarchi ha affermato: "Basta cattiverie contro me o Anna."

Uomini e Donne Intervistata da "Vero TV", Anna Munafò ha raccontato le emozioni provate nel girare il videoclip della canzone "Gol" con Osmani Garcia e Pitbull. L'ex tronista, inoltre, ha messo un punto definitivo al suo rapporto con Emanuele, spiegando che anche se dovesse fare il tronista, la cosa non la riguarderebbe affatto.

Uomini e Donne L'ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Terracina per un controllo urgente. Si presume possa essere stata colta da un'intossicazione alimentare, così come la sua inseparabile amica, nonché agente, Eliana Michelazzo.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE