Anna Munafò


Uomini e Donne A distanza di quasi un anno dalla fine della loro relazione, Emanuele Trimarchi si scusa: con Anna Munafò sarebbe finita perché l’ex corteggiatore si sarebbe fidato dei consigli delle persone sbagliate.

Uomini e Donne L'ex tronista si mostra su Facebook e dice ai fan: "Voglio condividere con voi i miei chili in più". E i fan si dividono sul web e sul presunto ritocchino.

Uomini e Donne “Fanno a gara di disgrazie nel trono misto di Uomini e Donne”: ad Anna Munafò non piace la piega presa da tronisti e corteggiatrici che, a parer suo, proverebbero a distinguersi davanti alle telecamere a colpi di lutti.

Uomini e Donne In un'intervista rilasciata a "Cronaca Rosa" Anna Munafò ha spiegato di non avere alcuna intenzione di ripetere l'esperienza a "Uomini e Donne". La siciliana ha aggiunto, però, di essere pronta ad innamorarsi ancora. Dei detrattori che la criticano sulla sua pagina Facebook dice: "Sono persone ignoranti che non hanno una vita."

Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha scritto su Facebook la frase: "E pure "questa" ce la siamo tolta per sempre dalle pal**". Così si è riaccesa la polemica con le fan di Anna Munafò che hanno visto in quelle parole un riferimento alla siciliana. Da ciò è scaturita una lite particolarmente accesa tra la redattrice e una delle utenti che hanno commentato.

Uomini e Donne “Matte! Lavatevi la bocca”. Raffaella Mennoia passa al contrattacco e risponde direttamente alle fan di Anna Munafò sulla pagina ufficiale dell’ex tronista. La rissa verbale è servita.

Uomini e Donne Continua la polemica a distanza tra Anna Munafò e la redazione di "Uomini e Donne", nella persona di Raffaella Mennoia. Quest'ultima ha risposto alle critiche della tronista precisando che il suo punto di vista non è stato compreso e concludendo: "Penso che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto".

Uomini e Donne L'ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro la redazione del programma, nelle persone di Raffaella Mennoia e Jack Vanore, dopo aver ascoltato i loro commenti a "Uomini e donne e poi...". Ferita nell'orgoglio, Anna Munafò rivela che la redazione sapeva che Emanuele faceva parte della sua agenzia e ha taciuto tutto, senza risparmiarsi nelle critiche postume.

Uomini e Donne Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati nello studio di "Uomini e Donne", per commentare il loro percorso nel programma e registrare le puntate a loro dedicate di "Uomini e Donne e poi...". Subito dopo la registrazione, la Munafò ha invitato i fan a non parlare più di Emanuele sulla sua pagina. Anche Trimarchi ha affermato: "Basta cattiverie contro me o Anna."

Uomini e Donne Intervistata da "Vero TV", Anna Munafò ha raccontato le emozioni provate nel girare il videoclip della canzone "Gol" con Osmani Garcia e Pitbull. L'ex tronista, inoltre, ha messo un punto definitivo al suo rapporto con Emanuele, spiegando che anche se dovesse fare il tronista, la cosa non la riguarderebbe affatto.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE