Anna Munafò


Uomini e Donne Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati nello studio di "Uomini e Donne", per commentare il loro percorso nel programma e registrare le puntate a loro dedicate di "Uomini e Donne e poi...". Subito dopo la registrazione, la Munafò ha invitato i fan a non parlare più di Emanuele sulla sua pagina. Anche Trimarchi ha affermato: "Basta cattiverie contro me o Anna."

Uomini e Donne Intervistata da "Vero TV", Anna Munafò ha raccontato le emozioni provate nel girare il videoclip della canzone "Gol" con Osmani Garcia e Pitbull. L'ex tronista, inoltre, ha messo un punto definitivo al suo rapporto con Emanuele, spiegando che anche se dovesse fare il tronista, la cosa non la riguarderebbe affatto.

Uomini e Donne L'ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Terracina per un controllo urgente. Si presume possa essere stata colta da un'intossicazione alimentare, così come la sua inseparabile amica, nonché agente, Eliana Michelazzo.

Uomini e Donne Il mese scorso, Anna Munafò ha annunciato che presto avrebbe preso parte al videoclip di un artista internazionale, senza però comunicare di chi si trattasse. Il mistero è stato svelato. L'ex tronista di "Uomini e Donne" parteciperà al videoclip della canzone "Gol" di Osmani Garcia e Pitbull.

Anna Munafò, News, video Sulle pagine di "Top", l'ex tronista di "Uomini e Donne" è tornata a parlare di Emanuele Trimarchi. La Munafò è convinta che più che costruire una relazione, lui avesse "ben altri obiettivi". Dice, però, di non portargli rancore. Emanuele gli è semplicemente indifferente.

Uomini e Donne La carriera dell'ex tronista di "Uomini e Donne" sembra procedere a gonfie vele. Anna Munafò partirà presto per l'America dove parteciperà al videoclip musicale di un artista internazionale. A luglio e agosto, poi, la vedremo alla conduzione di un programma targato Rai.

Anna Munafò, News, video Piovono critiche sull’ex tronista di U&D Anna Munafò per la partecipazione alla manifestazione “Sconcerto del 1° maggio”. Rabbia su Fb: “E tu dovresti rappresentare i lavoratori?”.

Uomini e Donne Emanuele Trimarchi ha voltato pagina. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di aver dimenticato Anna Munafò. Dalla loro rottura, non ha mai pensato a lei.

Uomini e Donne In un'intervista rilasciata a "Isa e Chia", Emanuele Trimarchi ha spiegato perché è finita la relazione con Anna Munafò. Per lui non è scattato l'amore nei confronti della tronista di "Uomini e Donne" e non c'era più Maria De Filippi a farli chiarire quando litigavano.

Anna Munafò, News, video Emanuele Trimarchi aggiunge il suo pensiero a quello di Anna Munafò in merito alla loro rottura. L'ex corteggiatore invita i fan a stare calmi e ad evitare i fiumi di offese che gli sono pervenute negli ultimi giorni.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE