Fabrizio Corona
INFO
Fabrizio Corona è il famoso Re dei Paparazzi, nato a Catania il 29 Marzo del 1974. Il suo nome è molto conosciuto anche per le indagini al quale è sottoposto di continuo, sia per quelle legate allo scandalo di Vallettopoli sia per quelle inerenti ai fotoricatti ai danni di personaggi influenti del mondo dello spettacolo. La sua più grande fortuna è stata di sicuro con le donne: prima sposato con la bellissima Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos, e poi al fianco della sensuale Belen Rodriguez, la sua attuale compagna.
TWITTER

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Le foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 1 anno e 3 mesi

E’ in forma smagliante Fabrizio Corona, fotografato all’uscita dal carcere di Opera. Insieme a lui per firmare i documenti del divorzio, l’ex moglie Nina Moric.

Fabrizio Corona compie 40 anni, “festa” in carcere con ben 3 torte

Sabato 29 marzo, Fabrizio Corona compirà 40 anni. Per compensare la mancanza di Carlos, gli amici conosciuti in carcere stanno organizzandogli una giornata davvero speciale.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: "Il carcere mi ha reso una persona migliore"

L'ex re dei paparazzi concede un'intervista dal carcere di Opera al Corriere della Sera: "Sono sempre lo stesso, ma sono migliorato in tante cose. Ho fatto tanti errori, ma sono vittima di un'indagine assurda".

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona dal carcere: "Mi hanno ridotto la pena di 4 anni"

L'ex re dei paparazzi scrive ad Alfonso Signorini dello sconto di pena, ridotta dai 13 ai 9 anni. Potrebbe chiedere una pena alternativa ma aggiunge: "uscirò quando potrò essere orgoglioso di me".

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona

Gabriella Corona: "Belén ha espresso su Fabrizio un giudizio disumano"

Gabriella Corona, intervistata da "Visto", è tornata ad esprimere il suo disappunto circa le dichiarazioni della showgirl argentina, che aveva definito il libro "Mea Culpa" un'operazione commerciale.

Fabrizio Corona

Corona cambiato in carcere: "Ho perso molti denti e sono dimagrito"

Paradossalmente libero "dall'altro se stesso" grazie al carcere, Fabrizio Corona confessa di essere profondamente cambiato in quest'anno di detenzione. Soprattutto nel fisico.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Nina Moric risponde a Corona: "Sei ingiusto ma non ti abbandono"

Risponde alle accuse di Fabrizio Corona l'ex modella croata Nina Moric che lo perdona per aver definito un fallimento il matrimonio che li ha uniti per anni.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Corona alla Moric: "Sapere che sei stata mia moglie mi fa sentire un fallito"

E' durissimo l'attacco che Fabrizio Corona fa a Nina Moric in una lettera pubblicata nel libro Mea Culpa. "Ti sei rivelata per quello che sei" e Nina Moric va su tutte le furie.

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona

Corona scrive a Belén: "Ho contribuito a farti diventare quella che sei oggi"

"Se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro" Sono queste alcune parole di Fabrizio Corona, rinchiuso nel carcere di Opera, racchiuse in diverse lettere indirizzate a Belén Rodriguez.

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona

Belén: "C'era chi montava falsi gossip per guadagnarci". Frecciata a Corona?

Lancia una frecciata a Fabrizio Corona la showgirl Belén Rodriguez che rivela che alcuni dei gossip circolati sul suo conto sarebbero stati abilmente montati.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Nina Moric: "Il matrimonio con Dossi vale più di quello con Fabrizio Corona"

La modella croata Nina Moric è stata ospite alla trasmissione "Pomeriggio 5" e ha raccontato il suo Natale 2013, all'insegna della nuova famiglia che ha creato insieme al nuovo "marito" Massimiliano Dossi.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Corona dimenticato. Nina Moric: "Carlos non chiede più di lui"

Carlos Corona, il bambino nato dalla relazione tra Fabrizio e Nina Moric, non chiede più di vedere suo padre. A raccontarlo è la modella croata che del suo ex dice: "Gli ha scritto solo due lettere ma va bene così".

Fabrizio Corona

Corona dal carcere: "Non ho tentato il suicidio, rispettate mio figlio e mia madre"

Fabrizio Corona ha scritto una lunga lettera dal carcere in cui si è scagliato contro il direttore di "Oggi", Umberto Brindani, per aver diffuso la notizia del presunto tentato suicidio. Chiede poi rispetto per il figlio Carlos e per sua madre: "È così fragile che potrebbe credere a questa cazzata".

Fabrizio Corona

Federico Corona: "Fabrizio non ha tentato il suicidio, è sciacallaggio mediatico"

Dopo la notizia diffusa dal settimanale "Oggi", che parlava del tentato suicidio di Fabrizio Corona, arriva la smentita dei familiari.

Fabrizio Corona

"Fabrizio Corona avrebbe tentato il suicidio in carcere"

Secondo il settimanale Oggi, il 19 ottobre scorso, Fabrizio Corona avrebbe tentato di suicidarsi. Ecco nei dettagli cosa sarebbe accaduto quella drammatica notte.

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona

Lorella Landi difende Corona e attacca Belén: "Deve lucrare sul nome del figlio?"

Durante Uno Mattina Magazine si torna a parlare di Fabrizio Corona. Roberto Alessi ricorda che Corona registrò il marchio "Santiago". La Landi difende il paparazzo e sbotta: "Santiago non è solo il figlio di Belén".

Fabrizio Corona

Corona scrive alla Toffanin: "Alla disperazione rispondo col dito medio"

Una lettera dal carcere inviata a "Verissimo", che gli dedicherà la puntata di sabato prossimo, nella quale l'ex paparazzo racconta la sua redenzione e la cura dalla malattia: "Ringrazio chi mi ha condannato. Ho capito chi sono e cosa voglio".

Fabrizio Corona

"Corona sta bene, ma vorrebbe essere altrove", arrivano notizie ufficiali

Diversamente da quanto trapelato, le condizioni di Fabrizio Corona in carcere non sarebbero così terribili. Lo rivela un post comparso sulla sua pagina Fb che descrive lo stile di vita attuale dell'ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sotto psicofarmaci, non vuole vedere nemmeno sua madre

Il re dei paparazzi, in carcere da poco più di nove mesi, non sta bene. Passa dalla cappella per la preghiera alla palestra e non vuol vedere nessuno. Sarebbe sotto effetto di psicofarmaci.

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Stefano De Martino

Corona in carcere, parla la mamma: "Legge, scrive e non pensa a Belén"

E' la madre, Gabriella, a tornare a parlare di Fabrizio Corona sulle pagine di "Chi". La donna ha raccontato come il paparazzo si stia vivendo il carcere e il suo totale disinteresse per le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Fabrizio Corona

Federico Corona: "A Fabrizio manca il figlio. Ho detto no a Uomini e Donne"

Dopo mesi di silenzio il fratello minore di Fabrizio Corona rilascia alcune dichiarazioni su di lui. L'ex agente è in carcere a scontare la sua pena, mentre soffre per la mancanza del figlio Carlos e sta scrivendo un libro.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha un nuovo amico in carcere: l'assassino Emiliano Dolcetti

L'ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona sta scontando la sua pena nel carcere di Opera: il suo compagno di cella è Emiliano Dolcetti, che nel 2010 seminò il terrore nel bresciano dopo aver ucciso a colpi di ascia sua zia e ferendo una cugina.

Fabrizio Corona, Nina Moric, Vip in Tweet

"Fabrizio Corona vedrà Carlos dopo la fine della scuola", assicura Nina Moric

La bella Nina Moric, tornata single dopo la storia con Matteo Bobbi, ha risposto a quanti l'accusano di vietare al piccolo Carlos di vedere Fabrizio Corona, attualmente in cella a Opera. Inoltre ha raccontato la sua verità sulla rottura con il pilota Bobbi.

Fabrizio Corona

E' Francesca Persi la donna che ha baciato Corona fuori dal carcere

Si è accesa fulminea la curiosità intorno alla donna che abbiamo visto aspettare e baciare Fabrizio Corona nelle foto pubblicate da Novella 2000 e che mostrano l'ingresso dell'uomo nel Tribunale di Milano. Chi è, ci si chiede? Semplice, la bella moretta è Francesca Persi, storica assistente dell'imprenditore.

Fabrizio Corona

Le condizioni di Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere

Fabrizio Corona fotografato nel Tribunale di Milano dopo quasi quattro mesi di reclusione: il volto provato, la barba incolta, l'abbigliamento al limite del trasandato.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Fabrizio Corona non ha ancora rivisto Carlos, Nina Moric ne spiega i motivi

Sulle pagine di Chi, Nina Moric torna a parlare di Fabrizio Corona e della maniera in cui svolgeva il suo ruolo di padre. Spiega anche i motivi per cui Carlos non è ancora andato in prigione ad incontrarlo e le responsabilità che lei sente di avere nei confronti di suo figlio.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Nina Moric in aula per il divorzio: "Di Corona non parlo, proteggo Carlos"

Nina Moric al tribunale di Milano per la causa di divorzio da Fabrizio Corona, rappresentato dai suoi legali. L'ex agente oggi detenuto ha richiesto il diritto di poter vedere suo figlio Carlos, mentre la showgirl si è detta positiva sull'udienza.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Nina Moric non concederà il divorzio a Corona: "Combatterò per Carlos"

Nina Moric volta le spalle all'ex marito e ci ripensa sulla questione divorzio. Nessun accordo consensuale come stabilito prima dell'arresto di Fabrizio Corona, ma una battaglia aperta per assicurare a suo figlio Carlos ciò che gli spetta.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona trasferito in segreto nel carcere di Opera

Fabrizio Corona è stato trasferito in gran segreto nel carcere di Opera, lo stesso che fino a poco tempo fa ospitava Lele Mora. Lo spostamento è avvenuto all'alba di sabato senza che nemmeno i familiari dell'imprenditore ne fossero messi a conoscenza.

Fabrizio Corona

Corona lascerà il carcere domani per il divorzio dalla Moric

Uscirà per poche ore dal carcere di Busto Arsizio Fabrizio Corona che proprio domani firma il divorzio dall'ex moglie Nina Moric.
STORIE DEL GIORNO