Fabrizio Corona

Fabrizio Corona
INFO
Fabrizio Corona è il famoso Re dei Paparazzi, nato a Catania il 29 Marzo del 1974. Il suo nome è molto conosciuto anche per le indagini al quale è sottoposto di continuo, sia per quelle legate allo scandalo di Vallettopoli sia per quelle inerenti ai fotoricatti ai danni di personaggi influenti del mondo dello spettacolo. La sua più grande fortuna è stata di sicuro con le donne: prima sposato con la bellissima Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos, e poi al fianco della sensuale Belen Rodriguez, la sua attuale compagna.
TWITTER
Fabrizio Corona

Celentano: "Chiedo la grazia per Corona, la pena supera la misura dei suoi errori"

Adriano Celentano ha pubblicato sul suo blog, una lunga lettera a colui che verrà eletto Presidente della Repubblica. L'artista è tornato a chiedere la grazia per Fabrizio Corona, ritenendo la pena troppo dura rispetto agli errori commessi.

Fabrizio Corona e il no della Cassazione: "Non c'è giustizia senza perdono"

"Fabrizio continuerà comunque a combattere, ma non va lasciato solo". Con queste parole, l'avvocato Chiesa ha commentato il no della Cassazione allo sconto di pena per Fabrizio Corona. Sulla pagina Facebook dell'ex re dei paparazzi, gestita dal suo staff, compare una citazione di Papa Giovanni Paolo II: "Non c'è pace senza giustizia, non c'è giustizia senza perdono". Corona ritiene che non gli vengano ancora perdonati gli eccessi del passato?

Barbara D'urso, Fabrizio Corona

Barbara D'Urso: "Fabrizio Corona mi ha chiesto di non parlare più di lui"

La conduttrice ha riferito a "Pomeriggio 5" di aver ricevuto una comunicazione dell'avvocato di Corona. L'ex re dei paparazzi avrebbe chiesto ai media di mantenere il silenzio stampa sulle sue vicende processuali.

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona

Belén su Corona: "Se tutti fossero stati zitti, forse avrebbe avuto uno sconto”

Belén Rodriguez parla per la prima volta dello sconto di pena non ottenuto da Fabrizio Corona. “Trovo che parlare di questo argomento a lui faccia davvero male” dice convinta la showgirl.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non ha diritto a sconti, la Cassazione: "Si ricalcoli la pena"

È arrivato da pochi minuti il verdetto della Cassazione. È stata annullata la decisione del gip di Milano. Corona non avrà uno sconto di pena.

Fabrizio Corona

Perizia psichiatrica per Corona: "Un medico verificherà la sua salute mentale"

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta della difesa di Fabrizio Corona. Quest'ultimo verrà esaminato da un medico, che dovrà appurare le sue reali condizioni di salute mentale. L'incontro avverrà a porte chiuse il prossimo 11 febbraio.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Nina Moric: "Corona scrive 10 pagine alla D’Urso, al figlio nemmeno una lettera"

Nina Moric si scaglia nuovamente contro l’ex marito Fabrizio Corona. “Dieci pagine scritte per la D'Urso e nemmeno una lettera per suo figlio. Non dà un euro per Carlos dal 2007”, rivela la modella.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, la perizia della difesa: "Personalità borderline, in carcere rischia la psicosi"

Oggi, Fabrizio Corona saprà se gli verrà concessa la possibilità di scontare la sua pena ai domiciliari. Intanto, nella perizia stilata dalla difesa si sottolineano le delicate condizioni di salute dell'ex re dei paparazzi. Il dottor Riccardo Pettorossi parla di personalità "narcisista e borderline". In carcere rischierebbe la psicosi.

Barbara D'urso, Fabrizio Corona

Barbara D'Urso su Fabrizio Corona: "È stato violento con me ma mi occuperò di lui"

Barbara D'Urso ha rotto il silenzio su Fabrizio Corona. Lo ha fatto oggi, nel corso di Pomeriggio Cinque. I rapporti tra loro sono sempre stati tesi, la presentatrice ha spiegato: "È stato aggressivo e violento con me, ci sono cause in corso" tuttavia ha deciso di tornare ad occuparsi di lui, dopo che l'ex re dei paparazzi le ha scritto una lunga lettera.

Fabrizio Corona

La madre di Fabrizio Corona: "Sta male ma per fortuna ha rivisto Carlos"

Gabriella Corona, intervistata dal settimanale "Chi", ha ribadito che le condizioni di salute di Fabrizio non sono delle migliori. Poco prima di Natale, però, ha potuto vedere "una luce in mezzo a tanta ombra". L'ex re dei paparazzi, infatti, ha avuto modo di riabbracciare suo figlio, il piccolo Carlos.
STORIE DEL GIORNO