Fabrizio Corona

Fabrizio Corona
INFO
Fabrizio Corona è il famoso Re dei Paparazzi, nato a Catania il 29 Marzo del 1974. Il suo nome è molto conosciuto anche per le indagini al quale è sottoposto di continuo, sia per quelle legate allo scandalo di Vallettopoli sia per quelle inerenti ai fotoricatti ai danni di personaggi influenti del mondo dello spettacolo. La sua più grande fortuna è stata di sicuro con le donne: prima sposato con la bellissima Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos, e poi al fianco della sensuale Belen Rodriguez, la sua attuale compagna.
TWITTER
Belen Rodriguez, Fabrizio Corona

Belén: "Fabrizio Corona? Il carcere è ingiusto, bastava una multa"

Intervistata da "Panorama", Belén Rodriguez ha spiegato che la sua bellezza non è mai volgare: "Mi offro sorridendo a chi vuole guardare il mio corpo". Ha attaccato, inoltre, Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria. Ha difeso Fabrizio Corona e ha raccontato che suo padre fu allontanato dalla Chiesa anglicana per le sue foto in intimo.

Anche Grillo sostiene Fabrizio Corona: "In Italia chi sbaglia non paga"

La guida del Movimento Cinquestelle presenta un'intervista de "La Cosa" alla madre di Corona e al suo legale difensore: "In Italia chi sbaglia non paga, il caso di Corona è uno sproposito evidente".

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona vittima di un complotto? Parla un agente carcerario

Su "Eva Tremila", in edicola questa settimana, le dichiarazioni di un agente carcerario destano sospetti: Fabrizio Corona è vittima di un complotto?

Fabrizio Corona

La madre di Fabrizio Corona sul ricalcolo della pena: "Contesteremo la decisione"

Negli ultimi giorni, la posizione di Fabrizio Corona si è aggravata. La sua pena è passata da 7 anni e 3 mesi di reclusione ad 8 anni, 8 mesi e 17 giorni. La madre Gabriella ha spiegato che è molto depresso e ha aggiunto: "Faremo un incidente di esecuzione per contestare la decisione."

Fabrizio Corona

Per Fabrizio Corona altro che grazia, 1 anno e 3 mesi in più di carcere

Fabrizio Corona dovrà restare in carcere un anno e tre mesi in più. Lo ha stabilito il giudice di Lanciano dopo nuove applicazioni di pena per i reati di falso e corruzione.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: "Chiederò la grazia, il carcere mi sta mangiando vivo"

In un'intervista esclusiva rilasciata al programma "Virus - il contagio delle idee", Fabrizio Corona ha raccontato la grande sofferenza che sta provando in carcere. Ha intenzione di chiedere la grazia al presidente Giorgio Napolitano, per poter stare più vicino a suo figlio e riabilitarsi accedendo all'affidamento terapeutico.

Fabrizio Corona

Corona: "Chiederò la grazia a Napolitano per accedere all'affidamento terapeutico"

In un'intervista esclusiva a "Virus - il contagio delle idee", Fabrizio Corona rivela la sua intenzione di chiedere la grazia al Presidente Giorgio Napolitano. L'ex re dei paparazzi, che si dice pentito di alcuni comportamenti passati, vorrebbe accedere all'affidamento terapeutico.

Fabrizio Corona

Corona parla in tv: "Sconto la mia pena, chi comanda ha fatto peggio di me"

L'ex fotografo parla alle telecamere di Quarto Grado dopo la sentenza di assoluzione di giugno. Le sue frasi sono molto pesanti, mentre lui sembra provato, emotivamente e fisicamente.

Fabrizio Corona

Gabriella Corona risponde a Celentano: "Fabrizio è felice del tuo appello, ora ha speranza"

Le parole che Adriano Celentano ha rivolto a Giorgio Napolitano, per chiedere la grazia a Fabrizio Corona, hanno superato le mura del carcere di massima sicurezza di Opera. Gabriella Corona ha raccontato a Silvia Toffanin, che suo figlio è felice dell'appello del cantante. Inoltre, ha ringraziato il molleggiato dicendo: "È stato il primo a comprendere che mio figlio è un misto di spavalderia e tenerezza."

Fabrizio Corona

"Fabrizio Corona depresso e dimagrito, trattato peggio dei boss"

Paolo Bocedi, presidente dell'associazione antiracket Sos Italia Libera, lancia l'allarme e chiede i domiciliari per l'ex re dei paparazzi: "Da oltre un mese chiedo di vederlo e nessuno mi dà risposta: è trattato peggio dei boss"
STORIE DEL GIORNO