Fabrizio Corona

Fabrizio Corona
INFO
Fabrizio Corona è il famoso Re dei Paparazzi, nato a Catania il 29 Marzo del 1974. Il suo nome è molto conosciuto anche per le indagini al quale è sottoposto di continuo, sia per quelle legate allo scandalo di Vallettopoli sia per quelle inerenti ai fotoricatti ai danni di personaggi influenti del mondo dello spettacolo. La sua più grande fortuna è stata di sicuro con le donne: prima sposato con la bellissima Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos, e poi al fianco della sensuale Belen Rodriguez, la sua attuale compagna.
TWITTER
Fabrizio Corona

Corona parla in tv: "Sconto la mia pena, chi comanda ha fatto peggio di me"

L'ex fotografo parla alle telecamere di Quarto Grado dopo la sentenza di assoluzione di giugno. Le sue frasi sono molto pesanti, mentre lui sembra provato, emotivamente e fisicamente.

Gabriella Corona risponde a Celentano: "Fabrizio è felice del tuo appello, ora ha speranza"

Le parole che Adriano Celentano ha rivolto a Giorgio Napolitano, per chiedere la grazia a Fabrizio Corona, hanno superato le mura del carcere di massima sicurezza di Opera. Gabriella Corona ha raccontato a Silvia Toffanin, che suo figlio è felice dell'appello del cantante. Inoltre, ha ringraziato il molleggiato dicendo: "È stato il primo a comprendere che mio figlio è un misto di spavalderia e tenerezza."

Fabrizio Corona

"Fabrizio Corona depresso e dimagrito, trattato peggio dei boss"

Paolo Bocedi, presidente dell'associazione antiracket Sos Italia Libera, lancia l'allarme e chiede i domiciliari per l'ex re dei paparazzi: "Da oltre un mese chiedo di vederlo e nessuno mi dà risposta: è trattato peggio dei boss"

Fabrizio Corona

Lele Mora scrive a Corona: "Torna con Nina Moric, non ti ha dimenticato"

Dalle pagine di "DiPiù", Lele Mora ha scritto una lettera a Fabrizio Corona. Come lui stesso ha spiegato, l'intento non è quello di tentare un riavvicinamento, ma di spiegargli quanto la sua ex compagna Nina Moric ancora tenga a lui.

Fabrizio Corona

Gabriella, mamma di Corona: "Mio figlio è molto depresso, concedetegli la grazia"

Gabriella Corona è stata ospite di "Mattino Cinque". La madre dell'ex re dei paparazzi ha spiegato lo stato di sofferenza e depressione in cui versa Fabrizio. La donna ripone grande speranza nel Presidente della Repubblica e in quella grazia parziale che permetterebbe a Corona di accedere ai benefici.

Fabrizio Corona

Stefania Nobile: "Corona sta pagando perché è bello come un dio"

La figlia di Wanna Marchi si unisce al coro dei volti noti che difendono Fabrizio Corona. Stefania Nobile è convinta che l'ex re dei paparazzi stia pagando il prezzo per essere "spaccone e bello come un dio".

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è depresso e minaccia: "Sono pronto a sacrificare la mia vita"

Nella puntata di "In Onda" trasmessa ieri sera, si è tornato a parlare di Fabrizio Corona. Gabriella, la madre, ha spiegato che l'ex re dei paparazzi sta attraversando un periodo di depressione. In una lettera letta in studio, Corona scrive: "Non esco più dalla cella, non dormo, non parlo e a malapena mangio" e poi si dice pronto a sacrificare la sua vita.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Nina Moric festeggia 38 anni con Carlos: il figlio di Corona cresce

Carlos cresce a vista d'occhio: il piccolo figlio nato dalla relazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric ormai è un ometto. Eccolo mentre canta "Happy Birthday" per i 38 anni di mamma.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona assolto dall'accusa di evasione fiscale, il fatto non sussiste

Per lui era stata chiesta una condanna a un anno e nove mesi di reclusione. L'accusa sosteneva che Corona avesse evaso un milione e 300 mila euro di tasse. La difesa, però, ha portato in aula la documentazione che attestava i versamenti fatti. L'assoluzione è stata accolta da un breve applauso di amici e familiari.

Fabrizio Corona, Nina Moric

Nina Moric: "Io e Fabrizio Corona non ci risposeremo dopo il carcere"

Negli ultimi tempi, si è parlato di un riavvicinamento tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Secondo alcuni giornali, il suo ex compagno avrebbe intenzione di risposarla dopo aver scontato la sua condanna. Su Instagram, però, la modella ha voluto mettere a tacere queste voci, smentendo tutto.
STORIE DEL GIORNO