Le sue imitazioni sono le più famose in Italia, le uniche in grado di provocare l’applauso sentito degli spettatori italiani che assistono estasiati a ogni sua performance. Virginia Raffaele è riuscita a diventare, nello spazio di pochi anni, uno dei personaggi simbolo del teatro e del piccolo schermo. La sua straordinaria professionalità è indiscutibile, al punto che risulta difficile immaginare qualcuno che sia più bravo di lei nella professione che svolge. Proprio quel talento che l’ha resa famosa è alla base dell’incremento notevole che i suoi impegni professionali hanno subito, ed è comprensibile che Virginia sia vittima orgogliosa di una certa stanchezza.

Il settimanale Diva e Donna comunica di averla sorpresa durante una passeggiata per Roma. In versione nature, con tuta comoda e scarpe da ginnastica, la talentuosa imitatrice, stando a quanto riportato dal noto settimanale, avrebbe fornito un versione di sé più casalinga rispetto a quella sfavillante cui ha abituato il suo pubblico, che di solito l'apprezza molto nell’imitazione di Belén. C’è qualcuno, anzi, che sostiene addirittura che il suo corpo e le meravigliose gambe superino il confronto con la nota showgirl argentina. Ma a quanto pare si è trattato di un increscioso errore e Virginia Raffaele ha tenuto a chiarirlo sulla sua pagina Facebook. Non è lei e la donna ritratta nelle foto starà di sicuro ridendo quanto la nota imitatrice.

Virginia Raffaele avrebbe un nuovo compagno.

Poco prima di partecipare a Sanremo 2016 nel ruolo di indimenticabile valletta – ma parlare di valletta, nel suo caso, è un autentico eufemismo – Virginia ha reso noto il fatto di essere tornata single. È terminata la storia con Ubaldo Pantani che, comunque, la Raffaele aveva sempre tenuto accuratamente nascosta ai curiosi. Il settimanale parla di una nuova relazione per l’imitatrice, nata lontano dai riflettori e mantenuta segreta. Il suo nuovo compagno, ammesso che esista, non farebbe parte del mondo dello spettacolo. E, sempre secondo quanto sostiene la rivista, potrebbe essere il destinatario di un dolce sorpresa nascosta nelle forme arrotondate di Virginia.