12 CONDIVISIONI

Vittoria Puccini è innamorata: “Sono felice, se l’amore fa soffrire è insano”

Archiviata la relazione con Alessandro Preziosi, l’attrice ha ritrovato il sorriso con Fabrizio Lucci. Alla rivista “Oggi”, ha raccontato questo momento di grande felicità.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Vittoria Puccini è tornata ad amare. La relazione con Alessandro Preziosi sembra appartenere ormai al passato. Intervistata dalla rivista “Oggi” – in edicola da domani –Vittoria Puccini ha raccontato il felice momento che sta vivendo.

“Ha presente quella parola che tanto spaventa, felicità? Beh, io adesso sono proprio felice. Se continuasse così sia nel lavoro sia nel privato, ci metterei la firma”

L’attrice sta vivendo una storia d’amore con Fabrizio Lucci, un uomo di vent’anni più grande. Si sono conosciuti sul set di “Anna Karenina”, che andrà in onda su Rai 1 il 2 e il 3 dicembre. Era l’inverno del 2012, entrambi erano impegnati sul set del film girato tra Lituania e Lettonia. Lui era il direttore della fotografia. A proposito della loro relazione, Vittoria Puccini dichiara:

“Ho scoperto che l’amore deve farti star bene. Se fa soffrire, vuol dire che è un amore insano, che la persona non è adatta. Ho una storia che aumenta le mie sicurezze e non alimenta le mie insicurezze, ma non sono una che pianifica. La passione è fondamentale, non può esistere amore che non la preveda e non la contenga. In una storia deve esserci passione e deve esserci pace”

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views