1.218 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittorio Sgarbi shock: “Ho scopa** 40 ragazze sotto i 18 anni, dopo i 14 sono libere”

Vittorio Sgarbi ammette di avere avuto circa 40 ragazze sotto i 18 anni. Il noto critico d’arte ha un punto di vista preciso sulla questione: “Dai 14 anni in su la donna è libera di fare quello che vuole”.
A cura di Stefania Rocco
1.218 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da Giuseppe Cruciani a La Zanzara, Vittorio Sgarbi ammette di avere avuto numerose donne sotto i 18 anni. Per il noto critico d’arte esisterebbe un range di interesse preciso ch va dai 16 ai 66 anni:

Quante volte mi è capitato di scopar** una sotto i 18? Abbastanza. 20 ragazze? Anche 40. Mia figlia che ha 17 anni tiene al guinzaglio 2 uomini alla volta. Dai 14 anni in su la donna è libera di fare quello che vuole, a seconda della sua libertà personale e dei rapporti con i suoi genitori. Se per me è normale che in America condannino professoresse che stanno con alunni consenzienti? No, basta aprire Wikipedia, dai 14 anni in su puoi fare quello che vuoi. Maschio o femmina che tu sia. Non c’è nessun reato se non il possibile plagio.

Sgarbi: “La moglie di Macron è molto ben tenuta”

Sgarbi racconta di essere rimasto particolarmente colpito dalla vicenda personale di Emmanuel Macron, che andrà al ballottaggio in Francia contro Marine LePen. Il noto uomo politico è sposato con Brigitte Trogneux, sua ex insegnante più grande di 25 anni:

Macron con una 64enne conosciuta a scuola? Questa storia ha colpito anche me. E’ un tema che ha molti risvolti. Da un lato, c'è il fascino della donna matura che ha più ragione di avere un giovane di quanto non capiti quando un vecchio signore ha una giovane donna che invece è più frequente. Nella questione generale, invece, quando avevamo 13 anni, tutti noi abbiamo avuto la supplente, la mia era di filosofia e aveva delle gran tette…

E sul confronto con l’ex premiere dame francese non ha dubbi:

Ha 64 anni, è molto ben tenuta, è una bella donna, ha molto fascino. Carla Bruni è troppo presa di sé. Una donna come la Bruni è convinta che ce l’ha soltanto lei e quindi tu devi conquistarla come se fosse un tesoro irraggiungibile. Se Brigitte me la farei pure io? L’ho guardata in molte foto, pensando che ha una tenuta tale da consentire di non superare il mio range dei 16-66.

1.218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views