Tra Rosa Perrotta e Desirèe Popper l’astio diventa sempre più forte. Le due troniste non perdono occasione per punzecchiarsi. Numerosi sono i terreni di scontro tra le due, ma sono soprattutto le rispettive divergenze caratteriali a dividerle. A complicare la situazione è arrivato il corteggiatore Mattia che piace a entrambe e che ancora fatica a fornire una preferenza nei confronti dell’una o dell’altra.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Desirèe e Rosa si sono scontrate ancora. La brasiliana ha attaccato la collega che ritiene finta e impostata. Dopo le critiche subite, Rosa ha deciso di passare al contrattacco, definendo Desirèe una finta umile molto attenta a ciò che il pubblico pensa di lei. Interpretando un pensiero che circola da giorni sui social, la Popper ha sferrato il suo attacco decisivo. Alla collega che continuava a dire di non conoscerla fuori dal programma, e di non potere quindi giudicarla per questo, l’ex gieffina ha risposto: “Non mi conosci, vero? Però il chirurgo lo conosci bene!”. Furiosa la reazione di Rosa che non si aspettava di certo che l’argomento fosse tirato fuori durante una registrazione: “E tu, invece, conosci tutte le trasmissioni Mediaset. Le hai girate tutte. Ma come ti permetti?”.

Com’era Rosa Perrotta prima del trono.

Si continua a discutere in rete dei presunti interventi di chirurgia estetica cui Rosa si sarebbe sottoposta. Desirèe non è stata la prima ad avere affrontato la questione, ma l’unica ad averlo fatto alla presenza della diretta interessata. Le vecchie foto della Perrotta dimostrano che qualche ritocchino estetico c’è stato, soprattutto al volto. Rosa non si è mai addentrata nei dettagli, ma nemmeno ha smentito di aver modificato alcune caratteristiche del volto. Che Desirèe glielo abbia fatto notare in maniera così plateale, però, non le è piaciuto.