66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walter Zenga si confessa: “Ho 3 mogli e 5 figli, ma non chiamatemi playboy”

Il campionissimo Walter Zenga si racconta a “Chi” e presenta la sua famiglia composta dalla terza moglie, Raluca, e dai figli avuti con lei, Samira e Walter jr: “Ma non chiamatemi playboy, perché ho avuto tre matrimoni”.
A cura di G.D.
66 CONDIVISIONI

Il campionissimo Walter Zenga si racconta a "Chi" e presenta la sua famiglia composta dalla terza moglie, Raluca, e dai figli avuti con lei, Samira e Walter jr: "Ma non chiamatemi playboy, perché ho avuto tre matrimoni".

Walter Zenga, campionissimo degli anni '80/'90 con la maglia dell'Inter, arriva ai 50 anni con "una nuova famiglia" che presenta sulle pagine di "Chi". Una vita sportiva ricca di successi, altalenante nell'amore con tre mogli e cinque figli

Fino a 37 anni non ho capito molto della vita: facevo il calciatore e mi sentivo un highlander, un intoccabile. Quando ho smesso ci sono voluti anni perché capissi cosa fare da grande. Poi ho trovato una donna stupenda, Raluca, che ha illuminato la mia vita e mi ha reso di nuovo padre a 50 anni.

Ma non chiamatelo playboy perché, come rivela lo stesso Zenga, "sarebbe un errore storico":

Un vero playboy non si sposa mai, io invece l'ho fatto per tre volte. Diciamo che ho sperimentato la solitudine del portiere di calcio ed ho tentato avventure diverse quando ho smesso. Ho fatto il postino a "C'è posta per te", il venditore di aspirapolveri e poi sono riuscito a diventare un allenatore di calcio.

Ma l'orgoglio di Zenga è Raluca Rebeda, la sua terza moglie arrivata dopo Elvira Carfagna e Roberta Termali. Oggi il 50enne ex portiere dell'Inter e della Nazionale italiana vive a Dubai, dove attualmente ricopre il ruolo di allenatore dell'Al-Nassr. Ai microfoni di "Chi" racconta come l'ha conosciuta:

Avevo 43 anni, allenavo il National Bucarest e dovevo rientrare in Romania dopo aver fatto un salto a casa. Incontrai una ragazza che era sul mio stesso aereo perché aveva perso il volo precedente. Oggi quella ragazza è mia moglie, stiamo insieme da 11 anni e abbiamo due figli.

I figli di Walter Zenga avuti dal matrimonio con Raluca sono Samira di 4 anni e Walter Jr di 2, mentre è anche papà di tre ragazzi oggi adulti: Jacopo, anche lui calciatore e attaccante, nato dal primo matrimonio con Elvira Carfagna e Nicolò e Andrea (portiere della Sambenendettese), nati dal matrimonio con Roberta Termali.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views