Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato e già infuriano le polemiche su alcuni dei suoi protagonisti. È il caso di Giulia De Lellis, che da Uomini e Donne e dal salotto di Barbara D'Urso (in cui è regolare opinionista) sbarca direttamente nella Casa più spiata d'Italia come una celebrity a tutti gli effetti. Soprattutto, suscita ironia il fatto che Giulia appaia ufficialmente nel cast non come "ex corteggiatrice – e fidanzata – di Andrea Damante", bensì con il curioso titolo di "esperta di tendenze". E sui social si scatena il putiferio, con tanto di replica piccatissima da parte di lei.

Se i commenti sarcastici su #Giuliaesperta di tendenze vanno avanti da giorni tanto che a tutti gli effetti siamo già al primo grande tormentone del GF Vip 2017, alla De Lellis proprio non vanno giù tali attacchi quando postati sulla sua pagina Instagram. "Tua figlia un domani la inciterai a diventare esperta di tendenza? Come stiamo messi male!!!!!", le ha scritto una follower nelle scorse ore. La risposta della giovane non si è fatta attendere.

Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non sarà infelice. Mia figlia non sparerà merda addosso ad altri per sentirsi migliore. Mia figlia non sarà sicuramente come te

Un'altra utente rimarca il concetto: "A parte il personaggio che ti hanno detto di interpretare, ma tu, Giulia De Lellis, sei FAMOSA per cosa?…… Sono famosa senza fare niente era troppo lungo da scrivere ahahahha… per me le vip sono altre non tu". La corteggiatrice, che peraltro nella sua scheda di presentazione del reality afferma di essere nota "Per la mia bella storia d’amore", proprio non ci sta e rivendica la sua popolarità social

Chiedilo a 1,6 M di persone, loro sapranno dirti! E tu? Che fai nella tua vita per sentirti migliore?!

La polemica prosegue ("Migliore. ..credi di essere migliore perché ti seguono???…interessante per capire la tua logica i tuoi valori..complimenti !! ..a quando il Nobel?"): con molta probabilità, il can can è solo agli inizi e dall'11 settembre, quando partirà il GF Vip (ecco le info per non perdere neppure una puntata) ne vedremo delle belle.

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on