Fiori d'arancio per l'unica coppia che a Temptation Island non ha deciso né di lasciarsi né di restare insieme… ma si è innamorata. Parliamo di Regis Da Silva e Yana Ivanilova, i due bellissimi ex tentatori che qualche giorno fa, come mostrano le poche foto pubbliche dei loro profili Facebook, sono convolati a nozze.

Al loro fianco, la piccola Giulia, la figlia nata solo pochi mesi fa. In una bella e tenerissima immagine, vediamo la sposa all'altare con Regis, mentre dà il latte alle bimba. Andiamo dunque a ripercorrere la storia di questa coppia, romantica e per certi versi incredibile.

L'amore nato a Temptation Island 2016.

Yana è una modella di Pesaro nota anche per essere stata paparazzata in passato con Valentino Rossi, Regis un calciatore lombardo di origine brasiliana. Entrambi partecipanti in qualità di single a Temptation Island 2016, avrebbero dovuto indurre in tentazione i fidanzati e le fidanzate delle sei coppie, ma il destino ha deciso per loro diversamente. Il set del reality di Canale 5 è stato galeotto e quello tra Yana e Regis è stato un colpo di fulmine, che li ha spinti ad abbandonare lo show dopo pochi giorni e a rinunciare alla scena mediatica per vivere il loro amore. In poco più di un anno, la coppia ha messo al mondo Giulia e ha deciso di fare il grande passo del matrimonio. Dimostrando, una volta tanto, di non essere una delle tante coppie che cercano la ribalta televisiva e social, ma due ragazzi normali decisi semplicemente a vivere la loro bellissima favola d'amore.