Fiocco azzurro per una nota ex corteggiatrice di "Uomini & Donne": lo scorso 19 agosto, Ylenia Isidori ha festeggiato la nascita del suo secondogenito, un bel bambino di nome Ethan."Un'emozione così non ho parole per descriverla… Vi presento Ethan! Love you my little baby", scrive Ylenia in un post su Facebook che mostra già la prima foto del piccolino, tra le braccia della madre. Esultano i fan di "U&D", che non hanno dimenticato la partecipazione della Isidori nel 2010 allo show di Maria De Filippi.

Ylenia fu la scelta di Federico Romano.

All'epoca di "Uomini & Donne", Ylenia fu la scelta di Federico Romano, ma la loro storia fu a dir poco fulminea e si concluse dopo appena un paio di settimane. "Uno ha provato a frequentarsi fuori e non è andata. Chi dovevo prendere in giro? Lì dentro mi piaceva e si vedeva, ma poi fuori non è andata. Significa essere falsi?", spiegò la Isidori all'indomani della rottura. Oggi, la bella romana ha lasciato la ribalta televisiva, è felice accanto al compagno Andrea Cimino, con cui vive a Roma, e gioisce per la nascita del loro secondogenito.

Un anno fa la nascita di Eva.

La prima figlia, Eva, era nata poco più di un anno fa, nel luglio 2015. La coppia non ha perso tempo e, a pochi mesi dal parto, annunciava già l'arrivo di un maschietto. A tredici mesi di distanza, ecco dunque la ex corteggiatrice nuovamente alle prese con pannolini e biberon, al fianco del suo piccolo Ethan.