4 CONDIVISIONI

Ylenia Isidori di Uomini e Donne è mamma per la seconda volta: è nato Ethan

Nel 2010 fu scelta da Federico Romano ma la loro storia durò pochissimo: oggi Ylenia è felice mamma bis del piccolo Ethan, nato a poco più di un anno di distanza dalla primogenita Eva.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro per una nota ex corteggiatrice di "Uomini & Donne": lo scorso 19 agosto, Ylenia Isidori ha festeggiato la nascita del suo secondogenito, un bel bambino di nome Ethan."Un'emozione così non ho parole per descriverla… Vi presento Ethan! Love you my little baby", scrive Ylenia in un post su Facebook che mostra già la prima foto del piccolino, tra le braccia della madre. Esultano i fan di "U&D", che non hanno dimenticato la partecipazione della Isidori nel 2010 allo show di Maria De Filippi.

Ylenia fu la scelta di Federico Romano

All'epoca di "Uomini & Donne", Ylenia fu la scelta di Federico Romano, ma la loro storia fu a dir poco fulminea e si concluse dopo appena un paio di settimane. "Uno ha provato a frequentarsi fuori e non è andata. Chi dovevo prendere in giro? Lì dentro mi piaceva e si vedeva, ma poi fuori non è andata. Significa essere falsi?", spiegò la Isidori all'indomani della rottura. Oggi, la bella romana ha lasciato la ribalta televisiva, è felice accanto al compagno Andrea Cimino, con cui vive a Roma, e gioisce per la nascita del loro secondogenito.

Un anno fa la nascita di Eva

La prima figlia, Eva, era nata poco più di un anno fa, nel luglio 2015. La coppia non ha perso tempo e, a pochi mesi dal parto, annunciava già l'arrivo di un maschietto. A tredici mesi di distanza, ecco dunque la ex corteggiatrice nuovamente alle prese con pannolini e biberon, al fianco del suo piccolo Ethan.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views