418 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Yvonne Sciò senza slip cade sul red carpet, incidente sexy per l’ex Non è la Rai

L’attrice ed ex protagonista del programma di Gianni Boncompagni protagonista di un incidente hot sul red carpet, dove candendo mostra il particolare intimo.
A cura di Par. And.
418 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sexy per Yvonne Sciò, attrice, ex di ‘Non è la Rai’ e protagonista di tanti film. Nelle ultime stanno spopolando le immagini pubblicate dal settimanale Gente, nel quale la Sciò finisce vittima di un cosiddetto incidente hot sul red carpet. Presa in braccio da un collega, l'attrice finisce a terra ed emerge il particolare hot, ovvero l'impressione abbastanza lampante che la Sciò non indossi l'intimo.

Yvonne Sciò, da Non è la Rai alla carriera da attrice

Dopo aver recitato nel film di Carlo Verdone "Stasera a casa di Alice" e nella sitcom Villa Arzilla, nel 1991 sbarcò a  "Non è la Rai". Nonostante l'esperienza alla corte di Boncompagni sia durata pochi mesi, il volto della Sciò resta uno dei più indimenticabili del programma. Yvonne vi tornerà nel 1995, per l'ultima puntata. Poi, la Sciò è andata a studiare inglese negli Stati Uniti, e lì ha partecipato a diverse produzioni televisive come "La tata" e al thriller "Layover – Torbide ossessioni" con il mitico David Hasselhoff di "Baywatch". Oggi, oltre al nuovo progetto cinematografico, vanta anche un esordio nella moda: ha appena presentato a Milano una collezione di moda, la Petit Collection con Christophe Sauvat.

Una figlia cresciuta da sola

Da un breve matrimonio con il produttore Stefano Dammicco, la Sciò ha avuto la figlia Isabella Beatrice, nel 2008, che ha cresciuto praticamente da sola, come ha spiegato di recente a TgCom:Spesso anche al supermercato a Roma le signore mi chiedono: "Dove sei finita? Sei tanto caruccia, ma quanti anni hai?'… La verità è che lontano dalla tv c'è una vita. Ho una figlia bellissima e me la sono cresciuta da sola. Non mi sarei mai perdonata se l'avessi accantonata per il mio lavoro. Non mi sarei potuta guardare allo specchio se non l'avessi fatto".

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views