di
15:05

Zaira, la sorella di Wanda Nara è ancora più sexy (FOTO)

Se pensate che Wanda Nara sia sexy, allora non avete ancora visto la sua "sorellina" Zaira: mora, giovane e disinibita quanto la più grande.

Zaira, la sorella di Wanda Nara è ancora più sexy (FOTO).

Wanda Nara pare finalmente aver trovato l’amore con Maurito Icardi, dopo un lungo periodo fatto di gossip e dolore, per la separazione da Maxi Lopez. Prima le voci del presunto tradimento, spinto da numerose voci circa la “sfrenata passione” della modella argentina, fino ai giorni della prima udienza per il divorzio, che si è tenuta ieri a Buenos Aires, con la bella “Wandita” che ha dovuto interrompere temporaneamente le vacanze di Natale con il suo nuovo fidanzato. In questo scenario, s’inserisce di forza Zaira Nara, la sorella di Wanda, che in fatto di sensualità (ed esperienza con i calciatori, soprattutto) non è certo da meno.

Sorella minore di Wanda, Zaira differisce dalla fidanzata di Icardi tanto per cominciare per il colore dei capelli, infatti è una mora. Ma c’è una somiglianza quasi spiaccicata riguardo a quella sana tendenza di creare scalpore. Nel 2011, infatti, ha conquistato le pagine dei giornali per un tweet: “Meno male che non mi sono sposata”, il riferimento era a Diego Forlan, attaccante della nazionale dell’Uruguay ed ex Inter, con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze. Oggi Zaira ha “cambiato sport”, passando al tennis: dopo un flirt non accreditato con Del Potro, oggi fa coppia fissa con Juan Monaco, argentino classe 1984.

commenta
Zaira Nara
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE