Disavventura negli Usa per Zayn, che dopo la vittoria ai Mtv Vma 2012 è stato protagonista di un incidente al piede. Rientro forzato a Londra per lui, con tanto di stampelle.

Vittoria rovinata da una brutta avventura per Zayn Malik dei One Direction, che dopo il trionfo assoluto in tre categorie agli Mtv Vma 2012 si è fatto male a un piede. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente ma a quanto pare Zayn è inciampato durante un party a Los Angeles dopo l'evento. Alla festa con lui anche Niall, Harry e co. e Justin Bieber, con cui probabilmente stava trascorrendo la serata. Il pakistano della boyband ha subito rassicurato le sostenitrici su Twitter – Zayn è tornato sul social network dopo le richieste delle fan – spiegando:

Ciao ragazzi, volevo farvi sapere che sto bene e che non dovete preoccuparvi. Voglio anche ringraziarvi perché siete fantastici, so di averlo già detto più e più volte, ma siete i migliori fan al mondo.

Un messaggio di ringraziamento che le directioners aspettavano, dopo la vittoria all'evento di Mtv. Dopo l'infortunio Zayn è dovuto rientrare a Londra, accompagnato da Niall Horan, mentre gli altri componenti della band sono rimasti in terra americana. Atterrati all'aeroporto di Heathrow ad attendere Zayn e Niall uno stuolo di fotografi e curiosi, che non si sono persi il rientro dell'idolo delle teenager in patria, seppur costretto a camminare con le stampelle. Niall gli ha fatto compagnia anticipandolo con sorrisi e saluti, provando a distogliere l'attenzione dal piede malmesso dell'amico.

Aggiungi un commento!