00:41

Zayn Malik e Perrie Edwards si sposano, per lei anello milionario (FOTO)

Sarebbe finalmente arrivata la proposta di matrimonio a Pierre Edwards da parte di Zayn Malik. La cantante delle Little Mix ha infatti sfoggiato un imponente anello di fidanzamento in occasione della premiere mondiale del film "One Direction: This Is Us".

Zayn Malik e Perrie Edwards si sposano, per lei anello milionario (FOTO).

Le Directioners ne saranno distrutte ma pare che Zayn Malik, membro della boy band One Direction, abbia deciso di fare sul serio con la fidanzata Perrie Edwards. Dopo essersi fatto tatuare il volto della cantante sul braccio, Zayn sarebbe riuscito a fare addirittura di più. Il più romantico dei 1D ha scelto di fare “la proposta” della vita alla star delle Little Mix, chiedendola in sposa. Non è infatti passato inosservato l’anello di fidanzamento che la Edwards ha sfoggiato ieri in occasione della premiere mondiale del film “One Direction: This Is Us”. Il trilogy tempestato di diamanti che la Edwards ha sfoggiato orgogliosa è infatti un regalo di Zayn che ha colto l’occasione al volo per proporle le nozze. Entusiasta la giovane, che ha sfoggiato di fronte alle telecamere un sorriso particolarmente orgoglioso, tipico della donna follemente innamorata del suo uomo.

L’anello di Perrie.

Una storia tormentata – La relazione tra Pierre e Zayn è riuscita a resistere a numerosi alti e bassi. Membro della boy band più quotata del momento, Malik si è trovato a dover gestire diverse tentazioni, tanto che meno di un anno fa il giovane avrebbe tradito la cantante. All’epoca del presunto tradimento – documentato da un video – Perrie non volle rilasciare dichiarazioni ufficiali, in attesa di saperne di più. La versione raccontatale da Malik deve averla convinta perché, nonostante le chiacchiere, l’artista scelse di non lasciarlo. Le dimostrazioni di fedeltà di Zayn – dal tatuaggio alla dichiarazione d’amore gridata dal palco di un suo concerto – sono riuscite a fare il resto e Perrie è ormai completamente conquistata, tanto da avergli addirittura detto sì nonostante la giovanissima età. Sia la Edwards che Zayn, infatti, hanno solo 20 anni.

Approfondimenti: perrie edwards, zayn malik

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE