video suggerito
“1 milione di like per fare sesso con Cathrine” e Facebook impazzisce
Si chiama Petter Kverneng e ha lanciato un appello accorato sul suo profilo Facebook: “Cathrine dice che se raggiungo 1 milione di like farà sesso con me. Per favore condividete e mettete like”. Nemmeno a dirlo, gli utenti si sono scatenati e in pochissime ore lo hanno aiutato a raggiungere il suo obiettivo.
A cura di
Eleonora D'Amore
115
CONDIVISIONI
Un appello su Facebook per diventare famoso e riceve in meno di 20 ore quasi il milione di like necessario per raggiungere il suo obiettivo, ovvero trascorrere una notte bollente con la sua amata Cathrine. "Con un milione di like lei farà sesso con me, aiutatemi", in questo modo Petter Kverneng è diventato famoso, convincendo gli utenti di Facebook a mettere like e condividere il suo status, e siamo certi che in meno tra nemmeno un'ora si scollegherà per dedicarsi finalmente alla realizzazione del suo sogno. E' così che nell'era moderna si conquistano i favori di una donna? Pare proprio di sì…
Update ore 16:49 – Petter Kverneng avrà la sua ricompensa, avendo superato il milione di like richiesto da Cathrine per una notte di sesso.
115
CONDIVISIONI