16 Agosto 2015
19:36

10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko

20 anni e occhi di ghiaccio. L’attrice Adua Del Vesco – all’anagrafe Rosalinda Cannavò – ha conquistato il cuore di Gabriel Garko. Ecco alcune curiosità, sulla donna più invidiata del momento.
A cura di D.S.

Adua Del Vesco – all'anagrafe Rosalinda Cannavò – è la donna più invidiata del momento. Da qualche settimana a questa parte, infatti, è venuta alla luce la sua relazione con Gabriel Garko. L'attrice ha solo 20 anni, ma ha già preso parte a diverse fiction. Presto la rivedremo sul piccolo schermo nella serie tv "Non è stato mio figlio". Nel cast, anche il suo compagno. Di lei si sa ancora molto poco. Ecco, perciò, 10 curiosità che forse ancora non conoscevate, sulla fanciulla che ha stregato il cuore del divo della fiction made in Italy.

1 – Suo padre è un macellaio, mentre sua madre è una casalinga. I suoi genitori l'hanno sempre sostenuta nel suo sogno di diventare attrice e le hanno donato un'infanzia serena.

2 – Ha una sorella che ha 8 anni più di lei. Sono molto unite nonostante la differenza di età.

3 – Il suo sogno d'infanzia era quello di fare la ballerina. Ha iniziato a studiare da piccolissima, aveva circa 8 anni. Poi, intorno ai 14 anni, è scoppiata la passione per la recitazione e ha deciso di coltivare questo sogno. Ha abbandonato la danza, perché non la rendeva felice come l'idea di fare cinema.

4 – I primi provini andarono male perché si sentiva troppo l'accento siciliano. Così, si è rimboccata le maniche e ha fatto un corso di dizione.

5 – Il volo per raggiungere Roma, per poter sostenere i provini, costava troppo. La giovane preferiva risparmiare. Meno spendeva per raggiungere la Capitale, più soldi le rimanevano da parte per ripartire per altri casting. Così, ogni volta, rinunciava all'aereo e faceva il sacrificio di spostarsi in autobus. Per raggiungere Roma ci impiegava 8 ore.

6 – Ha conseguito la maturità scientifica poi ha intrapreso gli studi di psicologia, perché affascinata dalla mente umana. Ha lasciato l'Università per il cinema ma è convinta che tornerà a studiare perché ritiene importante avere una cultura personale.

7 – Appena può torna subito in Sicilia dai suoi genitori. È legatissima alla sua terra d'origine.

8 – È consapevole della sua bellezza e sa che all'inizio è stata essenziale per permetterle di fare l'attrice. Poi, però, ha studiato tanto per dimostrare il suo valore e meritarsi quell'opportunità.

9 – Si definisce "determinata come ogni Sagittario". Sa quello che vuole e cerca di ottenerlo a tutti i costi. Quando raggiunge un obiettivo, però, è sempre convinta di poter fare di più.

10 – Le piacerebbe fare teatro, pensa che l'esperienza potrebbe arricchirla anche se il suo sogno resta il cinema.

Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)
Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Gabriel Garko ribadisce:
Gabriel Garko ribadisce: "Nessun matrimonio con la mia collega Adua Del Vesco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni