84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#2013, un anno di gossip raccontato su Instagram

E’ stato un anno ricco di emozioni quello che si appresta a volgere al termine. 12 mesi di gossip imperdibili che vi raccontiamo attraverso le foto pubblicate dai vip su Instagram.
A cura di Stefania Rocco
84 CONDIVISIONI
Immagine

Manca poco più di una settimana al termine del 2013 e, come ogni anno, è tempo di bilanci. E' stato un anno intenso, 12 mesi di gossip che ci hanno tenuto compagnia con eventi e pettegolezzi che ci hanno fatto sorridere, ci hanno emozionato, qualcuno ci ha perfino commosso. Sono tanti i figli dei vip nati (e celebrati) via social network, tanti i matrimoni annunciati e quelli finiti. Tantissime sono le star che proprio attraverso Instagram si sono mostrate in veste sexy, seminude (o forse anche peggio) o in atteggiamenti volutamente provocatori.

C'è la nuova moda dei "selfie" che proprio attraverso questo celebre social network ha preso il largo perché ormai, tra i vip l'autoscatto è d'obbligo. Abbiamo voluto celebrare questo anno agli sgoccioli con gli scatti migliori pubblicati dalle star su Instagram, momenti imperdibili che ripercorrono a tutto tondo questi ultimi, patinati 12 mesi. Quella in basso è una gallery a misura di chi ritiene di essersi perso qualcosa. Ma è anche dedicata a chi, come noi, ha solo voglia di ricordare.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views